Isola dei Famosi, notte bollente tra due naufraghi: clamorosa novità

isola dei famosi 2018 notte bollenteIsola dei Famosi 2018: notte bollente tra due naufraghi. Chi svela la clamorosa indiscrezione, spuntano nuovi dettagli.

Notte bollente all’Isola dei Famosi 2018 tra due naufraghi già impegnati. A svelare il clamoroso scoop è stato il settimanale Chi, ma ora spuntano nuovi dettagli anche se i nomi dei concorrenti che si sarebbero concessi un po’ di passione restano top secret.

Nuovi dettagli sulla notte bollente di due naufraghi all’Isola dei Famosi 2018

isola dei famosi 2018

Chi saranno i due naufraghi che, pur avendo lasciato un partner a casa, si sarebbero concessi una notte di passione? Il settimanale Chi scrive: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’“Isola dei famosi” ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”.

La caccia ai due nomi è già partita, ma non ci sono dettagli per capire cosa sia effittivamente accaduto in Honduras. Il giornalista Valerio Palmieri, fidato collaboratore di Alfonso Signorini, all’interno del programma Ultime dall’Isola, in onda su Mediaset Extra e condotto da Emanuela Gentilin ha fatto sapere che l’avvicinamento tra i due non è passato inosservato, ma che la verità potrebbe venire a galla solo se qualcuno decidesse di uscire allo scoperto raccontando tutto. “Dovrebbero dirlo gli altri, altrimenti non sapremo mai come sono andate davvero le cose”, sono state le parole del giornalista.

Sull’Isola dei Famosi 2018, sono arrivati già impegnati Amaurys Perez, Alessia Mancini, Nino Formicola, Elena Morali, Franco Terlizzi, Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Eva Henger, Giucas Casella, Chiara Nasti. La passione, dunque, avrà travolto due di questi naufraghi? Nonostante siano passati dei giorni dallo scoop di Chi, ad oggi, non sono saltati fuori i nomi. Di tutti i naufraghi già impegnati, inoltre, Cecilia, Eva, Giucas e Chiara sono già tornati a casa. I due, dunque, che avrebbero avuto una notte di passione saranno ancora in Honduras? Ah saperlo…

Impostazioni privacy