Isola dei Famosi, scottanti rivelazioni su Amaurys Perez

isola dei famosi amaurys perez rivelazioniIsola dei Famosi 2018: scottanti rivelazioni su Amaurys Perez. Il campione, grande favorito per la vittoria, replicherà?

Eva Henger si lascia andare a scottanti rivelazioni su Amaurys Perez, grande favorito per la vittoria dell‘isola dei Famosi 2018. Nel salotto di Alfonso Signorini, all’interno del programma Casa Signorini, Eva Henger si è scagliata contro Amaurys che, nell’ambito del canna-gate, si è tirato fuori dalla vicenda prendendo le distanze dalle sue dichiarazioni.

Le rivelazioni di Eva Henger contro Amaurys Perez

isola dei famosi amaurys perez2

Amaurys Perez, nella penultima puntata live dell’Isola dei Famosi 2018 ha preso le distanze da Eva Henger e dalle sue dichiarazioni sul canna-gate. Lo sportivo, infatti, durante il controndo con Alessia Marcuzzi, ha detto: “Io ad Eva dissi, tu parli per te, non anche per me, se tu hai voluto tirare fuori questa storia fallo, ma non infangare me, se vuoi andare avanti fallo ma non infangare Perez che sono 3 volte che lavoro con Magnolia e mi sono sempre trovato benissimo, se tu sei un cane da aeroporto ed hai annusato una canna grande così dillo, ma non tirare me in mezzo a questa storia”.

Le parole di Amaurys Perez non sono andate giù ad Eva Henger che, ai microfoni di Alfonso Signorini, si è sfogata così: “Lui dice di trovarsi bene con Magnolia ma in una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro programma che ha fatto con questa casa di produzione, Pechino Express. Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire. Ormai non mi sorprendo più di niente”.

Ad oggi, sul canna-gate, sembra sia calato il sipario. Sia all’interno dell’Isola dei Famosi che negli altri programmi Mediaset, non si parla più della vicenda. Amaurys Perez, tuttavia, replicherà alla Henger quando tornerà in Italia e verrà a conoscenza delle sue dichiarazioni?

Impostazioni privacy