Romina e Loredana Lecciso, è guerra: “Ma come ti sei permessa?”

Gli scontri tra Romina Power e Loredana Lecciso continuano. Questa volta la Lecciso ha colpito la “rivale” sul vivo, e l’ex moglie di Al Bano non la perdona.

romina power

Già nei giorni scorsi c’era maretta tra Loredana Lecciso e Romina Power, ma mai ci saremmo aspettati uno sgambetto così subdolo.

Ma cominciamo dall’inizio.

Romina Power VS Loredana Lecciso sui social

La trasmissione “Storie italiane” mostra uno scatto pubblicato e poi rimosso su Instagram in cui Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, mostra un pancino sospetto. Ricordiamo che al matrimonio tra Cristel e Davor Luksic la Lecciso non fu invitata. Uno smacco che evidentemente non è andato giù alla compagna di Al Bano, che avrebbe deciso di confermare la notizia sulla gravidanza anticipando la diretta interessata.

Almeno così è sembrato quando sul profilo Facebook di Loredana Lecciso è apparso il seguente post:  “Sì, è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Poco dopo il post è misteriosamente sparito.

Furiosa Romina Power, che avrebbe certo preferito che venisse rispettata la scelta della figlia di non rendere – ancora – pubblica la notizia della gravidanza, oltre ai particolari sulla data prevista per il parto e il sesso del nascituro.

Un post interessante” ha scritto su Instagram la cantante riprendendo il commento scritto da Loredana. “Ma come si permette!” aggiunge poi in un commento.

Romina Power LOredana Lecciso

A questo punto è la Lecciso ad arrabbiarsi. La compagna di Al Bano ha deciso di rivolgersi ai suoi legali Giorgio Greco e Nicola Bove, che in una nota fanno sapere: «In data odierna sul profilo di Romina Power è apparso un post a contenuto gravamente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso. Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità».

Tramite i suoi avvocati, dunque, Loredana dichiara di non aver mai scritto quel commento e di non aver dunque “spoilerato” la notizia della gravidanza.

«La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale» conclude la nota.

Impostazioni privacy