Romina+e+Loredana+Lecciso%2C+%C3%A8+guerra%3A+%E2%80%9CMa+come+ti+sei+permessa%3F%E2%80%9D
sologossipit
/2018/03/07/lecciso-romina-guerra/amp/
SOCIAL

Romina e Loredana Lecciso, è guerra: “Ma come ti sei permessa?”

Gli scontri tra Romina Power e Loredana Lecciso continuano. Questa volta la Lecciso ha colpito la “rivale” sul vivo, e l’ex moglie di Al Bano non la perdona.

Già nei giorni scorsi c’era maretta tra Loredana Lecciso e Romina Power, ma mai ci saremmo aspettati uno sgambetto così subdolo.

Ma cominciamo dall’inizio.

Romina Power VS Loredana Lecciso sui social

La trasmissione “Storie italiane” mostra uno scatto pubblicato e poi rimosso su Instagram in cui Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, mostra un pancino sospetto. Ricordiamo che al matrimonio tra Cristel e Davor Luksic la Lecciso non fu invitata. Uno smacco che evidentemente non è andato giù alla compagna di Al Bano, che avrebbe deciso di confermare la notizia sulla gravidanza anticipando la diretta interessata.

Almeno così è sembrato quando sul profilo Facebook di Loredana Lecciso è apparso il seguente post:  “Sì, è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Poco dopo il post è misteriosamente sparito.

Furiosa Romina Power, che avrebbe certo preferito che venisse rispettata la scelta della figlia di non rendere – ancora – pubblica la notizia della gravidanza, oltre ai particolari sulla data prevista per il parto e il sesso del nascituro.

Un post interessante” ha scritto su Instagram la cantante riprendendo il commento scritto da Loredana. “Ma come si permette!” aggiunge poi in un commento.

A questo punto è la Lecciso ad arrabbiarsi. La compagna di Al Bano ha deciso di rivolgersi ai suoi legali Giorgio Greco e Nicola Bove, che in una nota fanno sapere: «In data odierna sul profilo di Romina Power è apparso un post a contenuto gravamente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso. Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità».

Tramite i suoi avvocati, dunque, Loredana dichiara di non aver mai scritto quel commento e di non aver dunque “spoilerato” la notizia della gravidanza.

«La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale» conclude la nota.

Published by