Un Posto al Sole, anticipazioni 07/03/2018: “Chi vincerà tra Michele ed Emanuele?”

Un Posto al Sole anche stasera riuscirà sicuramente a stupire ed appassionare milioni di telespettatori che ormai da 21 anni seguono la soap opera italiana. Dal 1996 ad oggi sono cambiati molti attori, ma lo zoccolo duro, quello amato da sempre dal pubblico, continua a tenere degnamente la scena. Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018, che andrà in onda alle ore 20.40 su Rai Tre. E il riassunto della puntata di martedì 6 marzo 2018.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO MARTEDI’ 6 FEBBRAIO 2018. PINO INSEGNO A NAPOLI

Franco e Angela, tornati da scuola dove sono passati a prendere la figlia, parlano con Giulia e Renato per esprimere ai genitori della ragazza la loro intenzione di rimettersi insieme e convolare a nozze. Renato, in un primo momento, non reagisce bene a questa notizia, considerato tutti i guai che Franco ha fatto passare, direttamente o indirettamente, alla figlia. Ma poi l’amore e il sentimento prevalgono e anche lui benedice l’unione.

Nel frattempo Giovanna, nell’intento di incastrare l’usuraio Prisco, trova un testimone molto speciale che ha deciso di raccontare tutto quello che sa su Gaetano. E soprattutto, Giovanna convince il ragazzo (che si chiama Rino e frequentava la palestra di Franco ed era allenato dallo stesso commissario), a far testimoniare il fratello, vittima dello strozzino Prisco.

Roberto Palladini continua a litigare con Sandro, per i rapporti troppo stretti che il figlio ha con lo zio, Alberto Palladini. E continua anche a litigare con Marina, per le sue prese di posizione contro Veronica Viscardi.

Nel frattempo Pino Insegno, alias Emanuele Roversi, arriva a Napoli e si incontra subito con Silvia, scatenando la gelosia di Michele, che segue i due e per questo ha un battibecco con la moglie.

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 7 MARZO 2018 – CHI VINCERA’ TRA MICHELE ED EMANUELE?

Gaetano Prisco ha le ore contate. Ciro ha deciso di testimoniare contro di lui e, quindi, per lo strozzino, dopo l’ospedale si prospettano lunghi anni di carcere.

Ma la novità di questa sera è l’arrivo di Pino Insegno, alias Emanuele Roversi, che, con il suo modo gentile ed educato nei confronti di Silvia, fa ingelosire Michele al punto che il giornalista tampina i due che stanno facendo un giro per Napoli. Michele cerca anche di mettere in difficoltà Emanuele, con l’intento di smontare agli occhi della moglie la sua aurea di uomo colto e affascinante.

Chi apparirà più interessante agli occhi di Silvia?

 

 

Impostazioni privacy