Uomini e Donne: Jeremias Rodriguez è il nuovo tronista

uomini e donne jeremias rodriguezUomini e Donne: Jeremias Rodriguez è il nuovo tronista. La conferma arriva da una diretta social di Gabriele Parpiglia.

Jeremias Rodriguez è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo i rumors di questi giorni, a confermare tutto è Gabriele Parpiglia durante una diretta con i fans sui social. Il fratello di Belen, dunque, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alla sorella Cecilia, è pronto per una nuova avventura televisiva per trovare l’amore. Ci riuscirà?

Jeremias Rodriguez è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’annuncio ufficiale ancora non c’è ma potrebbe arrivare già nella prossima registrazione del trono classico, in programma, come svela il Vicolo delle News, per Lunedì 12 Marzo. Nicolò Brigante e Sara Affi Fella sono sempre più vicini alla scelta e, già nella nuova registrazione, dovrebbe essere presentato al pubblico il nuovo tronista che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà proprio Jeremias Rodriguez.

Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è tornato tra le braccia di Sara Battisti, ma come ha annunciato lui stesso ai microfoni di Novella 2000, quella storia è ora finita ufficialmente. “Sara Battisti mi ha lasciato. Tra me e Sara c’è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi“. Tornato single, il fratello di Belen non aveva escluso di poter accettare il trono qualora fosse arrivata a proposta: “Ho sempre detto di no, perché non ero single. Però adesso… Non so. Le cose sono successe tutte così velocemente”. A quanto pare, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno deciso di cogliere al volo l’occasione e offrire il trono a Jeremias che, di fronte alla felicità delle sorelle Belen e Cecilia con Andrea Iannone e Ignazio Moser, ha deciso di cercare anche lui il vero amore. Riuscirà a trovarlo in tv esattamente com’è successo a Cecilia?

Impostazioni privacy