Alessia Marcuzzi è incinta? Il secondo indizio rivelatore

Alessia Marcuzzi è incinta? Il minidress rivelatore nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stato un primo indizio, ma eccone un altro davvero interessante!

Ricordate quel pancino che sembrava spuntare dal mini vestito indossato da Alessia Marcuzzi per presentare l’Isola dei Famosi? Nel caso ve lo foste perso, eccolo qui:

Alessia Marcuzzi è incintaAlessia Marcuzzi è incinta

Beh quello è stato un primo indizio di quella che, si presume, sia la terza gravidanza di Alessia Marcuzzi, già mamma di Tommaso (figlio di Simone Inzaghi) e della piccola Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti).

Secondo rumors sempre più insistenti Alessia Marcuzzi è incinta, anche se la conduttrice non ha ancora voluto confermare o smentire le voci.

Ma ecco spuntare un nuovo indizio, che secondo il settimanale Diva e Donna rappresenta una prova inconfutabile che Alessia Marcuzzi è incinta, e che la gravidanza è persino abbastanza avanzata.

Il settimanale di gossip ha infatti paparazzato la conduttrice dell’Isola dei Famosi durante una sessione di shopping. A parte l’outfit “comodo” scelto per l’occasione (che tuttavia potrebbe essere tranquillamente dovuto alla necessità di Alessia di stare calda e comoda, almeno a telecamere spente) ciò che fa strano è che la Marcuzzi si sia recata in un negozio di abbigliamento per neonati. Alessia è stata infatti avvistata metre si aggirava tra tenere tutine e soffici pupazzi.

Alessia Marcuzzi incinta

Certo, più che di prove per ora si può parlare sempre di indizi. Magari l’altra sera, prima di presentare l’Isola, aveva mangiato qualcosa che le aveva gonfiato la pancia. Magari in quel negozio ci è andata per comprare un regalo all’amica che aveva appena partorito.

O magari dopo la crisi di questa estate dovuta al fatto che Paolo Calabresi volesse un figlio da lei ma che per lei invece fosse troppo presto…. ha dato i suoi frutti. E alla fine il marito è riuscito a convincerla che non c’è mai un momento giusto o sbagliato per mettere al mondo un figlio.

Impostazioni privacy