Beautiful, anticipazioni 08/03/2018. ‘Le condizioni di R.J.”

Oggi, 8 marzo 2018, su Canale 5, alle ore 13.40, va in onda una delle puntate più interessanti di Beautiful di questi ultimi mesi. La soap opera più famosa del mondo, trasmessa in decine di Paesi, non perde mai il proprio fascino e continua ad essere seguita da milioni di persone. La puntata di oggi riserverà una massiccia dose di suspence agli utenti, visto che le vicende delle famiglia Forrester e Logan sono più appassionate che mai. Leggiamo insieme il riassunto della puntata di ieri di Beautifule, mercoledì 7 marzo 2018, e l’anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 8 marzo 2018.

 

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 7 MARZO 2018 – IL SEGRETO DI COCO

R.J. è in ospedale dopo che ha avuto un incidente in macchina con Coco. I due erano partiti per fare una passeggiata romantica in un pomeriggio assolato, ma si sono ritrovati con la macchina fuori corsia per una disattenzione che sarebbe potuto costare molto cara. Mentre R.J. si sta riprendendo dal trauma, Coco è disperata perché era lei alla guida dell’autovettura al momento dell’incidente. La ragazza si sente colpevole perché stava mandando un sms quando ha avuto la disattenzione fatale.

Continua il momento drammatico tra Eric, Quinn e Ridge. Mentre Sheila è in casa Forrester e sta tentando di convincere il capostipite quanto sua moglie sia falsa e poco seria, irrompono nell’abitazione sia Quinn che Ridge. La moglie rivela ad Eric che ha avuto un momento di cedimento con Ridge, dopo che si erano tanto odiati, ma che non c’è nulla tra loro due e che lei ama suo marito.

Eric però è furibondo e non riesce a capacitarsi del tradimento perpetrato dalla moglie e dal primogenito. In preda alla rabbia caccia letteralmente Quinn di casa, intimandole di non ripresentarsi più davanti a lui.

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 8 MARZO 2018. COCO NEI GUAI

Bill e Brooke, venuti a conoscenza dell’incidente che hanno fatto il figlio R.J. e Coco, si precipitano subito in nosocomio. Brooke è spaventata a morte per quello che è successo a R.J. e si informa subito con i dottori sulle condizioni del figlio. Il ragazzo è arrivato in ospedale privo di sensi, con una lieve commozione celebrale, ma fortunatamente si riprende abbastanza velocemente. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Chi è preoccupata invece è Coco, che sa di essere la responsabile dell’incidente del suo fidanzato. Infatti, mentre era lei alla guida, si è messa a scrivere un sms e si è distratta al punto da andare perdere il controllo della vettura.

E Coco ne ha ben donde di essere preoccupata, perché Brooke cerca di capire subito il motivo della dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy