Francesco Monte al Grande Fratello Vip? Parla l’ex tronista

Francesco Monte a Uomini e DonneDopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte sarà un concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip? L’ex tronista vuota il sacco.

Francesco Monte è stato il protagonista degli ultimi mesi della televisione italiana. L’ex tronista, dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip 2017, ha ripreso in mano la sua vita tuffandosi nel lavoro e accettando di partecipare all’Isola dei Famosi 2018. Dopo essersi ritirato dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi, il nome di Francesco Monte è stato accostato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.L’ex tronista, dunque, varcherà la porta rossa della famosa casa di cinecittà? A vuotare il sacco è lo stesso Francesco Monte.

Francesco Monte svela la verità sulla sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip

francesco monte

L’avventura sull‘Isola dei Famosi 2018 di Francesco Monte è durata poche settimane. Dopo e accuse di Eva Henger, Monte ha deciso di ritirarsi per tornare in Italia e difendersi. In queste settimane, ha evitato di partecipare alle puntate live dell’Isola, rilasciando solo un’intervista ai microfoni di Verissimo e del settimanale Chi. Nonostante l’esperienza in Honduras non sia stata molto fortunata, Francesco Monte non esclude di poter partecipare ad un nuovo reality, magari proprio al Grande Fratello Vip a cui ha partecipato la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

A parlare della possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia è stato lo stesso Monte nella rubrica cura su Uomini e Donne Magazine. Un utente gli ha chiesto: “Ho letto che parteciperai alla prossima edizione del GF Vip, confermi?”. La risposta dell’ex tronista e dell’ex naufraga è stata: “Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere ‘mai dire mai'”. Francesco Monte, dunque, varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà? In attesa di scoprirlo, i fans attendono la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show dove tornerà a parlare di quanto accaduto all’isola dei Famosi 2018.

Impostazioni privacy