Gianluca Vacchi si è tatuato la sua faccia sulla schiena

Più di 2,6 milioni di visualizzazioni per il video in cui Gianluca Vacchi si fa tatuare il suo volto sulla schiena.

Gianluca Vacchi

Nella sua ultima intervista, Gianluca Vacchi affermava di avere molti haters, ma tutti in Italia. L’imprenditore assicurava di avere milgiaia di fan in tutto il mondo, e che solo nel Bel Paese i follower lo deridono per i suoi balletti (“In Italia sembra che sono uno che fa l’idiota, fa i balletti, ride e scherza”), invidiosi – secondo lui – del suo successo e del suo conto in banca.

E forse proprio ai suoi haters è dedicato il nuovo, enorme tatuaggio che Gianluca Vacchi ha aggiunto alla sua già vasta collezione. Il tattoo, Fatto dall’amico tatuatore Michael Mazzone, raffigura il volto di Gianluca Vacchi a grandezza naturale, con tanto di dito indice appoggiato alla bocca, come a dire “Sssst…” a chi critica l’imprenditore senza conoscerlo davvero.

Il video del nuovo tatuaggio di Gianluca Vacchi è stato pubblicato su Instagram e mostra, tra le altre cose, lo stravagante outfit scelto dal tatuatore per lavorare: un costume da Capitan America.

Solo Capitan America può tatuarmi – afferma Vacchi nel video, cantando – un supereroe può essere tatuato solo da un altro supereroe”.

Gianluca Vacchi Tatuaggio

”È sempre bello avere un amico più pazzo di te – commenta il tatuatore su Instagram – dove tra le tue e le sue idee non si capisce più nulla! Questo l’ho fatto davvero con il cuore sapendo il grado di attaccamento e il vero significato… anche se oggi la mia schiena sicuramente come la tua non la sento più… a presto hero… e che continui ad azzittire tutti!”.

Curiosi di vedere il nuovo tatuaggio di Gianluca Vacchi? Eccovi il video!

Impostazioni privacy