Il Segreto, anticipazioni 08/03/2018: ‘Matias e Beatriz vengono scoperti’

Il Segreto anche oggi terrà incollati sugli schermi i milioni di telespettatori in tutto il globo che seguono le vicende di una delle Soap Opera più amate. E si infatti, perché il Segreto, trasmesso in Spagna a partire dal 2011, ormai è trasmesso, oltre che in Italia, anche in altre 30 nazioni del mondo. Ecco il riassunto della puntata di ieri, mercoledì 7 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 8 marzo 2018, sempre in onda su Canale 5 alle ore 16.30. Ne Il Segreto ogni giorno colpi di scena arricchiscono ciascuna puntata e creano suspence a non finire. La telenovela si snoda intorno alle vicende della agiata famiglia dei Montenegro, signoria dell’alta borghesia, che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, Puente Viejo, ed è ambientata negli anni ’20 del ‘900. La maggior parte della soap gira intorno alla perfida matriarca dei Montenegro, Donna Francisca.

IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 7 MARZO 2018. SEVERO AGGREDISCE FRANCISCA

Severo non riesce più a gestire la sua ansia e frustrazione e va incontro a Donna Francisca aggrendendola fisicamente. Lo scopo è uno, quello di ucciderla. Per la matriarca dei Montenegro non ci sarebbe nulla da fare se non fosse per l’intervento tempestivo di Raimundo, che ferma Severo e salva la vita alla donna.

Emilia ormai non nutre più alcun dubbio: il misterioso disegno che rappresente le more è sicuramente opera di Beatriz. Secondo Emilia solo lei è l’unica persona ad aver potuto realizzare il quadro.

Don Berengario per l’ennesima volta dimostra alla comunità di Puente Viejo la sua enorme generosità. L’uomo ancora una volta mette a disposizione una parte della sua enorme fortuna economica per aiutare le famiglie che, in questo momento molto delicato, sono in enormi difficoltà e non ce la fanno a tirare avanti con dignità.

Gracia sta preparando il dolce per cui è diventata famosa in tutta la comunità cittadina: il famoso e celeberrimo ‘Buginar’. A darle del filo da torcere però c’è Onesimo, che non condivide la scelta degli ingredienti di Gracia e le da qualche suggerimento non richiesto.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 8 MARZO 2018

Matias, visibilmente preoccupato, corre da Beatriz per rivelare alla ragazza che il loro rapporto non è più ‘Segreto‘. Alfonso ed Emilia, secondo il racconto di Matias, sono venuti a sapere che i due si stanno frequentando ormai da tempo.

Beatriz non si preoccupa affatto per Matias, ma rivela solo una forte preoccupazione per se stessa. Matias rimane molto male per l’atteggiamento egoistico di Beatriz. I due hanno una accesa discussione in merito, con Matias che la offende e decide di abbandonarla.

Nel frattempo Donna Francisca, forte del suo temperamento e della sua forza economica, ordina letteralmente alla moglie di Mauricio di lavorare per lei come governante.

Impostazioni privacy