Isola Dei Famosi, Bianca Atzei: bagno completamente nuda con lui

Bianca Atzei si è lasciata completamente andare, togliendosi lo striminzito bikini e gettandosi tra le onde del mare. Poi ha voluto di più: “Ti voglio nudo”. E lui non aspettava altro.

Bianca Atzei

Bianza Atzei e Jonathan Kanashian si sono goduti appieno Isla Bonita, vivendo ogni singolo istante di quella mini-vacanza seguita a giorni di fame e sofferenze.

Qui siamo lontani da tutto ciò che eravamo prima e quindi siamo più liberi – ha raccontato Jonathan – E quando sei più libero ti escono delle cose che avevi dentro e che dormicchiavano finché qualcuno non le ha svegliate”.

La coppia di amici si è goduta il sole e la spiaggia. Bianca Atzei si è gettata tra le onde cristalline senza nulla addosso e ha ordinato al compagno di avventura di fare lo stesso: Ti voglio nudo! Devi denudarti qui.

Lui ha tentennato, ma poi ha ceduto e non se n’è pentito: “Aaah che senso di libertà…” ha esclamato entusiasta.

Non ho mai fatto una cosa del genere in vita miaha esclamato Bianca cullandosi nell’acqua con l’ex gieffino – Non sai che regalo che mi hai fatto… Dopo due settimane di nomination, ero incatenata e tu mi porti qua?!”.

Bianza Atzei e Jonathan Kanashian Poi, davanti alle telecamere, racconta l’esperienza vissuta su Isla Bonita: “Stiamo vivendo dei momenti bellissimi… c’è un senso di pace, di serenità, di libertà.. Eravamo come una coppietta in viaggio di nozze. Me lo ricorderò per sempre questo momento. Sono felicissima”.

Bianza Atzei e Jonathan Kanashian vanno decisamente d’accordo: “Mi sento così in armonia e in sintonia con Jo, quasi un rapporto tra fratello è sorella, con lui mi prendo meno sul serio” confessa lei. “C’è feeling, c’è energia, ci accendiamo a vicenda” conferma lui.

Insomma, tra Bianza Atzei e Jonathan Kanashian è nata una grande e sincera amicizia che, si spera, durerà anche a telecamere spente.

Impostazioni privacy