Kate Middleton: una chiromante aveva previsto il matrimonio con un principe (VIDEO)

Kate Middleton aveva solo 13 anni quando una chiromante le ha preso una mano e ha letto nel suo futuro che avrebbe sposato un principe. “È tutto ciò che ho sempre sperato. Si innamorerà di me?” ha chiesto sognante la piccola Kate.

Kate middleton 13 anni

Un video amatoriale girato durante una recita al St Andrew’s Preparatory School di School a Pangbourne, nel Berkshire, è spuntato da chissà dove per mostrarci una Kate Middleton in versione 13enne, con i capelli a caschetto e un morbido abito bianco.

Nella scena ripresa, una chiromante le legge la mano e prevede il matrimonio con un ricco uomo nel suo futuro.

Nell’aprile del 2011, in effetti, Kate Middleton, figlia di due assistenti di volo della British Airway, ha poi sposato il principe William, diventando la Duchessa di Cambridge e dandola alla luce due – quasi tre – eredi al trono d’Inghilterra.

E no, ai tempi del video Kate e William ancora non si conoscevano. Il duca e la duchessa di Cambridge si sono infatti incontrati nel 2001 nei corridoio delll’Università di St. Andrew, alla quale erano entrambi iscritti. Tra i due è nato un amore che, dopo una momentanea pausa di riflessione nel 2007, li ha portati all’altare.

E da tenera attrice in erba al titolo di sua altezza reale Catherine Elizabeth, duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn e baronessa Carrickfergu il passo non è certo breve. Sarà anche per questo che la bella Kate da anni fa sognare gli inglesi – e non solo – come una moderna Cenerentola.

Impostazioni privacy