Home Uomini e Donne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: nozze e figlio dopo l’Isola?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: nozze e figlio dopo l’Isola?

CONDIVIDI
rosa perrotta e pietro tartiglione
Foto Facebook

Matrimonio o un figlio per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo l’Isola dei Famosi 2018: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne svela i suoi progetti.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione formano una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Al momento, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono separati per l’isola dei Famosi 2018. Rosa, infatti, è ancora in Honduras dove si sta godendo la vita da naufraga. Al suo ritorno in italia, la Perrotta potrebbe convolare a nozze con il fidanzato Pietro e formare una famiglia.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, grandi progetti dopo l’Isola dei Famosi 2018

rosa perrotta e pietro tartaglione

Pietro Tartaglione, innamoratissimo della sua Rosa Perrotta, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Uomini e Donne Magazine a cui ha raccontato di voler presto porre solide base al suo rapporto con la fidanzata, incontrata nello studio di Uomini e Donne. “Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio”, ha confessato l’ex corteggiatore.

Pietro e Rosa si sono innamorati a Uomini e Donne, ma goggi, Tartaglione confessa di essersi invaghito di lei prima ancora di conoscerla di persona. “Prima di conoscerla in trasmissione, Rosa era tra i miei amici di Facebook già da due anni. Avevo notato una bellissima donna e avevo provato a contattarla ma lei era fidanzata con un altro uomo e non rispondeva mai. Ora lo ammetto: stavo impazzendo. Volevo lei a tutti i costi. Ho insistito più volte ma mi ha sempre risposto a stento. Poi, un giorno mi scrisse una frase che mi fece capire che forse avrei potuto avere una possibilità: “Devi sapere che non è mia abitudine dare confidenza a tutti“. Poi più nulla. Il suo contatto di Facebook all’improvviso era stato bloccato. Non riuscivo a trovare una spiegazione logica, ma ho capito tutto quando l’ho rivista sul trono di Uomini e Donne per cercare un fidanzato”.

Pietro, infine, ha detto la sua sulla rivalità tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta: “Penso che la situazione esasperi i caratteri. Lei è una ragazza simpatica, solare, sempre con il sorriso, e ha un carattere forte. Va d’accordo con le donne del suo stesso livello culturale in grado di stimolarla mentalmente. Rosa è una donna consapevole di ciò che è e di ciò che vale. Non ha avuto un passato come le sue coetanee. Si è realizzata nella vita senza l’aiuto di nessuno. […] La mia fidanzata non è una donna qualunque“.