Tempesta d’Amore, anticipazioni 08/03/2018: ‘Ella vs Rebecca’

Questa sera alle 19.50 un nuovo episodio di una delle soap opera più amate dal pubblico di grandi e giovani degli ultimi anni, Tempesta D’amore. In un ‘immaginario’ ma estremamente reale Albergo, sia come location e per gli episodi che accadono. Intrighi, amore, suspence, gli intrecci amorosi e famigliari dell’ormai famoso albergo “Fürstenhof”, ‘ubicato’ sulle Alpi. La serie va in onda su Retequattro dal lunedì alla domenica al solito orario, le 19.50. In questa stagione, oltre ai personaggi che hanno fatto amare la telenovela, sono entrate nel cast due attrici che hanno da subito conquistato il gradimento dei telespettatori: Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che hanno subito conquistato il cuore del pubblico e di uno dei protagonisti della serie, il bel William (Alexander Milz).

TEMPESTA D’AMORE, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 7 MARZO 2018 – ‘LA SCELTA DI NASTASCHA’

Natascha non sta più nella pelle dalla felicità, sia per il nuovo lavoro che andrà a svolgere sia per i preparativi dell’imminente viaggio che farà insieme al suo Michael. Sembra tutto perfetto e tutto pronto, ma quando le cose vanno troppo bene sorge sempre un ostacolo, questa volta rappresentato da una questione professionale. I cantieri navali che avevano deciso di assumere la ragazza, hanno modificato le loro intenzioni e non si avvarrano più della sua collaborazione. Natascha, che si era dimessa dal suo ruolo in Hotel, viene colta da uno stato di disperazione tale che finisce per litigare aspramente con il marito.

William e Rebecca dimostrano quanto l’amore alla fine prevalga su tutto. I due, dopo aver smascherato i complotti di Ella, sono tornati finalmente insieme e ora vivono felici e contenti.

Susan e Andrè si rendono conto che entre si baciavano in pubblico una videocamera ha immortalato il momento romantico. Con la paura che la loro relazione segreta possa diventare di pubblico dominio, i due prendono la telecamera e la gettano nell’acqua.

 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 8 MARZO 2018 – REBECCA VS ELLA

La puntata di stasera è incentrata sul rapporto tra William, Rebecca ed Ella. Dopo aver smascherato i piani di Ella per allontanare William da Rebecca, i due ora sono tornati insieme e fanno progetti per il futuro.

Rebecca però non si da pace per quello che ha combinato Ella e, per vendicarsi e per rabbia, ogni volta che la incontra la tratta male, la umilia e le tira dietro brutte parole. Ella è dispiaciuta perché non comprende il motivo di tanto livore da parte di Rebecca, visto che ormai la ragazza ha ottenuto quello che voleva, ritornare con il suo grande amore.

 

 

Impostazioni privacy