Un Posto al Sole, anticipazioni 08/03/2018: “La Regina di Ghiaccio”

Rai 3 stasera ancora in pole position per gli ascolti della pre-serata, visto che andrà in onda l’ennesima puntata di un programma che ogni giorno fa il record di ascolti: stiamo parlando di un Posto al Sole, la telenovela made in Italy che da quasi 22 anni tiene incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018, che andrà in onda alle ore 20.40 su Rai Tre. E il riassunto della puntata di martedì 6 marzo 2018.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 7 MARZO 2018 – CHI VINCERA’ TRA MICHELE ED EMANUELE?

Gaetano Prisco, lo strozzino più odiato d’Italia, riceve una brutta sorpresa. Mentre è ricoverato in Ospedale il suo legale gli comunica che un ragazzo (Ciro), ha deciso di testimoniare contro di lui, raccontando aiu giudici tutte le nefandezze compiute dall’uomo. L’avvocato si mostra molto preoccupato, ma Prisco, forte della sua spocchia, lo prende a male parole e lo caccia via. Ma un’altra beffa aspetta Prisco. Appena l’uomo rimane solo, nella sua stanza d’Ospedale, con un volto pieno di soddisfazione, fa capolino Don Peppino che, edotto da Franco rispetto alla situazione di Prisco, vuole testimoniare all’uomo la felicità per la notizia che verrà incastrato.

Continua il platonico Flirt tra Silvia ed Emanuele Roversi (Pino Insegno), sceso a Napoli per preparare l’ultimo libro della donna. Ma questo incontro ha due aspetti negativi. Il primo è che l’atteggiamento ondivago di Emanuele fa ingelosire Michele a tal punto da farlo litigare con sua moglie. Il secondo è che, dopo che si è congedato da Silvia, Roversi fa una telefonata dove si intuisce benissimo la sua scarsissima stima professionale per Silvia.

Nel frattempo il povero Sandro si trova stretto tra due fuochi: la maleducazione e intemperanza del padre e la furba mestizia dello zio. Roberto Ferri cerca di mettere in guardia Sandro dalle manovre oscure di Alberto Palladini, ma il figlio per ora non gli crede.

Purtroppo il Palladini sta tramando veramente qualcosa di losco alle spalle del nipote. L’uomo si incontra con Veronica Viscardi, alias Regina di Ghiaccio, e fa capire che la sua intenzione è quella di convincere Sandro, grazie alle sue quote di maggioranza dei cantieri Palladini, di rovesciare il tutto a suo favore.

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 8 MARZO 2018 – LA REGINA DI GHIACCIO

La puntata di ieri è terminata con Alberto Palladini che, con la ‘Regina di Ghiaccio‘, alias Veronica Viscardi, sua amica d’infanzia, sta tramando contro suo nipote Sandro, reo di essere troppo ingenuo e di odiare il padre, Roberto Ferri.

Nel frattempo Vittorio non riesce a trovare una tranquillità che gli permetta di vivere in serenità. Il ragazzo, nonostante abbia deciso di non frequentare più la sua bella Anita e,pensa che per lui non ci sia più spazio per l’amore, è travolto da un insolito evento.

Susanna rimane molto male del fatto che Niko non l’abbia invitata alla festa per l’annuncio del matrimonio di Franco e Angela. Niko va al party, ma quando torna se la deve vedere con la rabbia della sua fidanzata.

Franco, dopo mille problemi e vicissitudini, finalmente sta per coronare il sogno della sua vita: sposare Angela ed amare lei e Bianca per tutta la vita!

 

Impostazioni privacy