Valeria Bigella: “Con Alessio Bruno è finito tutto, mi ha lasciata lui”

valeria bigella e alessio bruno
https://www.instagram.com/p/BXlAtrXFP2P/?hl=it&taken-by=valebigella

Valeria Bigella parla della fine della storia d’amore con Alessio Bruno: dopo il tentativo di rimettere tutto insieme dopo Temptation Island, è finito tutto.

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono stati i protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island 2018. Dopo un periodo di crisi vissuto all’interno del villaggio dell’amore, Valeria e Alessio avevano deciso di tornare insieme e ricominciare nella speranza di ricostruire un rapporto sereno. Purtroppo, però, i due si sono lasciati.

Valeria Bigella parla della fine della storia d’amore con Alessio Bruno

valeria bigella e alessio bruno
Foto instagram

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne magazine, Valeria Bigella ha raccontato la fine della sua storia d’amore con Alessio Bruno. “Siamo usciti dal programma provando ancora dei sentimenti l’uno per l’altra e questo ci ha spinto a riprovarci. Nonostante i suoi sbagli, nel bene e nel male Alessio è stato sempre una persona vera. Fuori da Temptation Island, però, abbiamo continuato ad avere litigi e discussioni legati al programma e a tutto ciò che ne è scaturito dopo. Rivedere in tv i suoi comportamenti mi ha portato a rinfacciargli tanti suoi errori. Piano piano ci siamo allontanati senza accorgercene e a novembre è finita. La corda si era già spezzata da tempo, ma avevamo voluto provare ad andare avanti”, ha raccontato la Bigella.

I due stavano insieme da cinque anni, ma a novembre, i due si sono lasciati definitivamente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che la decisione è arrivata da lui: “È stata una scelta fatta da lui, ma a me andava bene così. In quel momento non riuscivo a capire quello che volevo. Ci siamo rivisti a dicembre ma le cose non sono andate. Ormai si è rotto qualcosa che non credo possa più essere ricucito” – ha dichiarato Valeria che, poi, non nasconde di temere di non trovare la persona giusta con cui costruire un futuro – “Non nego, però che, nonostante i miei 32 anni, ci sia la paura di non riuscire a trovare qualcuno”.

Impostazioni privacy