“All’Isola dei Famosi per pagare le cure del mio compagno”

isola dei famosi 2018 canna gateLa confessione di un concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 che rivela di aver accettato di partire per l’Honduras per ottenere i soldi necessari per pagare le cure per il compagno.

Craig Warwick, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, svela i motivi che l’hanno spinto a partecipare all’Isola dei Famosi 2018 che ha poi dovuto abbandonare per un problema fisico.

La confessione di Craig Warwick sull’Isola dei Famosi 2018

Craig Warwick ha dichiarato di aver accettato di partecipare all‘Isola dei Famosi 2018 per il compagno Enzo, malato di tumore: “Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure. Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli. Ora ha finito la radioterapia. Sono ottimista per lui: ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino”.

Una confessione a cuore aperto quella del sensitivo che, in queste ore, è stato al centro di un nuovo caso che ha scatenato accese polemiche. Tornato in Italia, infatti, Craig Warwick ha accusato Franco Terlizzi di aver usato delle parole dispregiative nei suoi confronti a causa dei suoi gusti sessuali. Durante un confronto avvenuto nel corso della diretta dell’isola dei Famosi 2018, però, Franco ha negato tutto e, dopo una discussione che ha coinvolto anche gli altri naufraghi che hanno difeso Franco, sembra tutto rientrato.

“Se vuoi chiedermi scusa, io quando torno in Italia ti abbraccerò davanti a tutti – ha detto Franco dall’Isola – ma se tu continui con queste menzogne io ti denuncio”. “Loro due non si sopportavano, ma Franco non penserebbe mai una cosa simile” – hanno poi detto Amaurys e Nino mentre Mara Venier ha aggiunto – “Craig, io ti stimo molto. Tu sei sicuro delle accuse che stai facendo? Perché è una cosa molto grave e non capisco perché non ne hai parlato subito”.

Impostazioni privacy