Beautiful, anticipazioni 09/03/2018. ‘Il destino di Ridge ed Eric’

Oggi, 9 marzo 2018, alle ore 13.40, Canale 5 si appresta a terminare la settimana lavorativa con un nuova, ma esaltante puntata di Beautiful. La Soap Opera più vista in Italia insieme ad un Posto al Sole, oggi vivrà dei momenti di alta intensità e vivide emozioni. Ci sono tantissime storie che in questi anni hanno appassionato il pubblico, e gli sceneggiatori però continuano a stupire i telespettatori che non si stancano mai di vedere la telenovela che racconta le vicende delle famiglie Forrester (Eric e Ridge in primis) e Logan (Brooke su tutti) e di tutti i personaggi che girano intorno ad esse. Leggiamo insieme il riassunto della puntata di ieri di Beautiful, giovedì 8 marzo 2018, e l’anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 9 marzo 2018.

beautiful

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, GIOVEDI’ 8 MARZO 2018 – LE CONDIZIONI DI R.J.

Bill e Brooke vengono a conoscenza che R.J. ha avuto un incidente con l’automobile in compagnia di Coco. Brooke, in preda al panico, si reca subito in Ospedale per accertarsi delle condizioni del figlio. R.J. è approdato al Pronto Soccorso senza conoscenza, visto che ha battuto la testa. Questo gli ha provocato anche una lieve commozione celebrale. Ma quando arriva Brooke la situazione si è già abbastanza normalizzata e R.J. è completamente fuori pericolo.

Fuori pericolo non è però Coco, la fidanzata di R.J. Lei non ha subito alcun danno dall’incidente in auto, ma era proprio Coco alla guida quando c’è stato l’impatto, e per di più la ragazza era distratta al volante perché stava inoltrando un sms. Coco sa di aver sbagliato ed è in preda a mille sensi di colpa. E ha il terrore che Brooke, che sta indagando sull’accaduto, scopra cosa è realmente successo. E Brooke non tarderà molto a capire la dinamica dello scontro.

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 9 MARZO 2018 – IL DESTINO DI RIDGE ED ERIC

Bill e Brooke continuano a vegliare su R.J., arrivato in ospedale dopo l’incidente in macchina che ha avuto con la sua ragazza, Coco. R.J., dopo un iniziale spavento, sta meglio. Chi non si sente affatto bene invece è Coco, perché sa che è lei l’unica responsabile del fatto che il suo fidanzato si è fatto male, dato che mentre guidava stava chattando con lo smartphone e si è distratta.

Brooke sta continuando a cercare di capire come possa essere avvenuto l’incidente, e mettendo a posto i tasselli del puzzle comincia a dubitare di Coco, anche se i due ragazzi non hanno raccontato a nessuno che era lei alla guida al momento dell’impatto.

Brooke è altresì dispiaciuta perché al suo fianco non c’è Ridge, il papà di R.J. La Logan non riesce neanche ad immaginare quali emozioni, in questo momento, stanno provando sia Ridge che un altro grande suo ex amore, Eric.
I due sono impegnati in una accesa discussione, motivata dal fatto che Quinn ha appena raccontato a suo marito che l’ha tradita, anche se non in maniera ‘totale’, con suo figlio.

 

 

Impostazioni privacy