Cristina Chiabotto: “Vi svelo il vero motivo dell’addio a Fabio Fulco”

cristina chiabottoCristina Chabotto, tra le lacrime, confessa il vero motivo che l’ha spinta a lasciare il compagno Fabio Fulco dopo 12 anni d’amore.

Cristina Chiabotto, tra le lacrime, confessa ai microfoni di Verissimo i veri motivi della fine della sua storia d’amore con Fabio Fulco dopo dodici anni di vita insieme. L’ex Miss Italia parla così per la prima volta della sua decisione di chiudere una storia che non la rendeva più felice.

La confessione a cuore aperto di Cristina Chiabotto

fabio fulco e cristina chiabotto

“Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me” – comincia così la lunga confessione di Cristina Chiabotto a VerissimoFabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione“.

Cristina Chiabotto, poi, ha svelato i motivi che l’hanno spinta a chiudere la storia dopo ben dodici anni. “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte – e aggiunge – Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”.

Silvia Toffanin le ha poi chiesto se fosse ancora innamorata e Cristina ha risposto: “E’ forte da dire, è finito l’amore per Fabio. L’ex Miss Italia, poi, ha replicato a Fabio Fulco che aveva dichiarato di aver idealizzato la donna che ha avuto accanto: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”. Oggi, Cristina Chiabotto guarda avanti: “Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”.

Impostazioni privacy