Il Segreto, anticipazioni 09/03/2018: ‘Adela organizza la Fiera’

Il Segreto torna anche oggi con una puntata pregna di colpi di scena e momenti di suspence. La telenovela iberica, in onda dal 2011, subito dopo pochi mesi dalla sua uscita ha conquistato anche il pubblico italiano. Ormai sono diventate circa 30 gli Stati del mondo che mandano in onda le repliche della Soap Opera. La telenovela ruota intorno alla storia della agiata famiglia dei Montenegro, signoria dell’alta borghesia, che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, Puente Viejo, ed è ambientata negli anni ’20 del ‘900. I maggiori intrighi della telenovela girano attorno alla perfida matriarca dei Montenegro, Donna Francisca. Ecco il riassunto della puntata di ieri, giovedì 8 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 9 marzo 2018, sempre in onda su Canale 5 alle ore 16.30.

il segreto

 

IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, GIOVEDI’ 8 MARZO 2018

Matias è angosciato ed in preda ad una crisi di ansia, quando arriva a casa di Beatriz per raccontarle quello che ha appena saputo riguardo loro due. Il ragazzo racconta alla sua innamorata che la loro relazione, tenuta segreta, è stata invece ‘scoperta’ da Alfonso ed Emilia.

La reazione di Beatriz a questa notizia sconvolge Matias al punto tra i due di arrivare ad una netta separazione, operata dal ragazzo. Matias rimane malissimo perché Beatriz non sembra affatto interessarsi alle ripercussioni che la scoperta della loro relazione potrebbe avere su Matias. La ragazza si preoccupa solo di se stessa, e questo atteggiamento egoistico manda Matias su tutte le furie.

Nel contempo Donna Francisca, utilizzando la forza coercitiva data dalla sua posizione di comando, ordina alla povera e indifesa moglie di Mauricio di andare da lei e lavorare come governante.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 9 MARZO 2018 – ADELA ORGANIZZA LA FIERA

Ad Adela viene in mente un”idea geniale, che in parte risolleverà le sorti economiche di Puente Vjeio, i cui cittadini sono stati colpiti da una seria crisi economica e sono in difficoltà. La donna mette in campo tutte le sue conoscenze per organizzare una Fiera con lo scopo di mettere in relazione e facilitare gli scambi del prodotti tra agricoltori e contadini.

Saul vorrebbe che Donna Francisca partecipasse alla Fiera che sta organizzando Adela e desse la sua benedizione. Per questo motivo sprona Prudencio ad andare a parlare con la donna per convincerla.

Nel frattempo Emilia, dopo una breve indagine, riesce a scoprire il nome della ragazza che ha salvato la vita alla piccola Juanita. La bimba, lasciata incustodita nella carrozzina da Nicolas e gettata in strada per sbaglio da un signore di passaggio, stava per essere investita da un camion se non fosse stato per…Julieta!

 

 

Impostazioni privacy