Isola dei Famosi: scontro tra Alessia e Rosa per un chicco di riso

isola scontro tra alessia mancini e rosa perrottaIsola dei Famosi: acceso scontro tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta per un chicco di riso.

Non si placa la rivalità tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Le due naufraghe dell‘Isola dei Famosi 2018 che, nei giorni scorsi sembravano aver trovato un punto d’incontro per evitare nuove discussioni, sono tornate a litigare. Stavolta il pomo della discordia è stato un chicco di riso.

Scintille all’Isola dei Famosi tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta

scintille all'isola dei famosi rosa perrotta e alessia mancini

Alessia Mancini continua a non vedere di buon occhio la presenza di Rosa Perrotta. All’amica Bianca Atzei, infatti, ha confidato: “Ormai Marco e Rosa sono un corpo e un’anima sola, ma va bene anche io ho degli amici qua. Ci sono persone con le quali vado d’accordo e basta e altre con le quali ho costruito un bel rapporto. Poi ci sono le persone con le quali i rapporti non funzionano. Ma non puoi andare d’accordo con tutti, non saresti una persona vera”. Durante il pranzo, poi, l’ex letterina si è avvicinata alla Perrotta, intenta a fare le porzioni e le ha detto: “Mi raccomando porzioni rase altrimenti non ci stiamo nelle ultime settimane”.

La puntualizzazione di Alessia Mancini non è andata giù a Rosa Perrotta: “Faccio riso da sempre, so che le porzioni sono rase, la sua precisazione è come sempre sterile, inutile e fuori luogo. Non ce la fa a stare zitta. È polemica, è più forte di lei, è assurdo, ci vuole una faccia tosta per fare così”. A sostenere la posizione dell’ex tronista è Marco Ferri che, a Jonathan, ha confidato: “A me non piacciono le polemiche inutili per un chicco di riso in più o meno. Mi butta giù questo pensiero. Resisto, poi esplodo. Il momento più brutto è quando si sporziona il riso, si sporzionano le cose e si guarda un pezzo in più o meno. È un momento in cui la tensione si taglia con il coltello. Non mi piace l’atteggiamento di voracità”.

Impostazioni privacy