Tempesta d’Amore, anticipazioni 09/03/2018: ‘Tina rapisce Tom’

Tempesta d’Amore è pronta a ripartire stasera con una nuova puntata, dove come al solito non mancheranno colpi di scena e momenti di suspence. Nell’immaginario Hotel sulle Alpi, il Fürstenhof,  diventato ormai noto in tutto il mondo, anche se dovrebbe essere un luogo di relax, non c’è un attimo di pace. Triangoli amorosi, fallimenti economici e crisi esistenziali sono all’ordine del giorno all’interno ed esterno dell’Albergo. Questa stagione a rendere più piccante il tutto, alla serie di personaggi storici che hanno fatto la fortuna della Soap, sono subentrate due attrici che hanno già raccolto il consenso del pubblico. Stiamo parlando di Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che hanno conquistato il cuore del pubblico e di uno dei protagonisti della serie, il bel William (Alexander Milz). Questa sera alle 19.50 su Rete 4 un nuovo episodio della serie. Ecco il riassunto della puntata di ieri, giovedì 8 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 9 marzo 2018.

TEMPESTA D’AMORE, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, GIOVEDI’ 8 MARZO 2018 – REBECCA VS ELLA

Continuano gli intrecci amoroso-sentimentali tra i nuovi protagonisti della soap opera. La puntata di ieri sera ha visto come tema centrale il pseudo triangolo amoroso tra Ella, William e Rebecca. Scriviamo pseudo perché a quanto pare la situazione ormai sembra essersi stabilizzata. William, nonostante Ella abbia tramato alle sue spalle per allontanarlo da Rebecca, non ha nessuna intenzione di mollare la sua fidanzata. Anzi, i due tornano insieme più felici e contenti di prima.

Rebecca però, nonostante abbia riconquistato il suo bel William, non riesce a perdonare Ella per il suo atteggiamento falso e ipocrita. La ragazza quindi sfrutta ogni occasione che le si pone dinanzi per umiliare Ella, che non riesce a comprendere il motivo di cotanto astio, visto che ormai è tornata insieme al suo fidanzato.

 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 9 MARZO 2018 – TINA RAPISCE TOM

Beatrice vive sempre nel terrore che qualcuno scopra che ha rapito e scambiato il suo bambino con quello di Tina. E, prima di abbandonare l’hotel, incontra proprio Tina, che si accorge immediatamente che il bebè che tiene in braccio Beatrice è suo figlio, Tom.

Tina letteralmente impazzisce nel vedere suo figlio nella braccia di un’altra donna. Colta da un folle impeto, rapisce a sua volta Tom e si barrica con lui dentro una delle stanze del nosocomio. La security dell’Albergo però, accortasi di quello che ha fatto la donna, la obbliga a ridare Tom a quella che, per ora, dal punto di vista legale, è considerata sua madre.

Tina però non si arrende e giura a se stessa che non abbandonerà mai il suo cucciolo e che prima o poi riuscirà a ricongiungersi con lui. Beatrice nel frattempo, già provata da questa storia, è sempre più presa dai sensi di colpa, che orma la attanagliano costantemente.

 

 

 

Impostazioni privacy