Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+09%2F03%2F2018.+%26%238220%3BAnita+bacia+Luca+e+Vittorio%26%238221%3B
sologossipit
/2018/03/09/un-posto-al-sole-anticipazioni-09-03-2018-anita-bacia-luca-e-vittorio/amp/
Programmi TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 09/03/2018. “Anita bacia Luca e Vittorio”

Rai 3 stasera alle ore 20.40 su Rai 3, grazie ad ‘Un posto al Sole’, sarà la Regina incontrastata del prime time della televisione italiana. Questo perché la telenovela, ormai in onda dalla fine del 1996, ogni giorno continua ad appassionare milioni di utenti che non si perdono una puntata. Da Napoli, ogni giorno, a partire da Palazzo Palladini per finire al Caffé Vulcano, si vivono imperdibili intrecci sentimentali e intrighi famigliari. Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di oggi, venerdì 9 marzo 2018. E il riassunto della puntata di ieri, giovedì 7 marzo 2018.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, GIOVEDI’ 8 MARZO 2018 – LA REGINA DI GHIACCIO

La puntata di ieri di Un Posto al Sole è terminata con un colpo di scena assoluto. Anita prima va a casa di Luca Grimaldi e, mentre sono sul divano a chiacchierare, gli stampa un bacio sulle labbra. Grimaldi rimane sconcertato dal gesto della ragazza, che potrebbe essere sua figlia, e la scansa. Per tutta risposta Anita se ne va sbattendo la porta di casa, e si dirige a casa di Vittorio che, apre la porta, e si trova la ragazza che stavolta bacia lui, in maniera appassionata, ed è ricambiata.

Alberto Palladini continua ad ordire trame alle spalle di suo nipote, Sandro. Finalmente viene svelato l’intento di Alberto: vuole portare Sandro completamente dalla sua parte e sfruttare le quote che il nipote ha dei cantieri Palladini per girare la ruota a suo favore. E per raggiungere questo obiettivo si serve anche della ‘Regina di Ghiaccio‘, alias Veronica Viscardi, sua amica d’infanzia, che, in accordo con Alberto, sta seminando zizzania tra Roberto Palladini e Marina Ferri.

Niko non ha invitato la sua compagna Susanna alla festa per celebrare l’annuncio del matrimonio tra Franco e Angela. Susanna ci rimane molto male di non essere stata invitata ad un evento famigliare così importante, e si sfoga con Niko, fino ad arrivare a litigarci. Niko sulle prima fa finta di nulla, poi parlando con la madre capisce che il gesto di Susanna è stato dettato dall’amore che la ragazza prova per lui. Che però è rimasto scottato dai precedenti rapporti e vuole fare le cose con molta calma.

Franco, dopo anni di problemi e sofferenze, sta per coronare il sogno della sua vita: sposare Angela ed amare lei e Bianca per sempre.

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 9 MARZO 2018 – ANITA BACIA LUCA E VITTORIO

Vittorio, dopo il bacio appassionato che le ha rivolto Anita alla fine della puntata di ieri, è molto scosso e non sa come comportarsi. E’ vero che il ragazzo aveva deciso di non frequentare più Anita, viste le sue frequentazioni con Luca Grimaldi, ma è anche vero che Vittorio è ancora molto innamorato di lei.

Anita di certo non facilita le cose a Vittorio, perchè dopo aver baciato lui e poco prima Luca, non sa a chi rivolgere il suo amore, quindi si tiene a debita distanza. E Vittorio soffre e capisce sempre meno cosa sta succedendo.

Anche Rossella vive un momento delicato, perché il suo sentimento nei confronti di Diego non è ricambiato. E la figlia di Silvia si sente ancora più frustrata perché lo stesso Diego, dopo un’operazione al cuore, è tornato a Palazzo Palladini ma si fa negare e si tiene a debita distanza da Rossella.

 

Published by