Una Vita, anticipazioni 09/03/2018. ‘L’amore di Fernando’

Una Vita torna oggi con una delle sue puntate più interessanti di questo ultimo periodo. A Calle Acacias, all’inizio del 1900, si intrecciano le storie, le passioni e gli intrighi sentimentali di numerose famiglie, protagoniste di questa minuscola cittadina. In soli 3 anni di programmazione, la soap opera spagnola è stata doppiata quasi subito in Italia e a ottenuto un ottimo successo sin dall’inizio. Oggi, come ogni giorno, Una Vita sarà trasmessa alle ore 14.10 su Canale 5. Di seguito riassunto della puntata di ieri, giovedì 8 marzo 2018 e le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 9 marzo 2018.

una vita

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA GIOVEDI’ 8 MARZO 2018 – TERESA SCAGIONATA?

Teresa non è ancora stata scagionata dalla accusa che la vede come l’unica responsabile dell’incidente occorso al  collegio, dove degli studenti (e uno in particolare) sono rimasti feriti a seguito del cedimento del palcoscenico dove stav avvenendo una recita scolastica in previsione del Natale.

Per Teresa, visto che nel suo luogo di origine non le è garantita l’imparzialità nell’eventuale processo, è stato disposto il trasferimento in un altro Tribunale. Mentre sta per essere trasportata in carcere, nella scena compare all’improvviso Fernando. L’uomo arriva di corsa al Commissariato di Polizia annunciando di avere delle prove inconfutabili che scagioneranno la maestra e le daranno di nuovo la dignità.

 

 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA VENERDI’ 9 MARZO 2018 – L’AMORE DI FERNANDO

Fernando racconta che per salvare Teresa ha messo in campo un pool di investigatori privati che hanno raccolto delle prove per scagionare la maestra. I suoi uomini hanno scoperto che il crollo del palcoscenico del collegio è stato causato da alcuni malfattori che sono stati retribuiti per arrecare danno e far ricadare la colpa sulla maestra. 

Fernando ha fatto tutto questo perché in cuo suo è innamorato di Teresa. Lui comunica alla ragazza le sue intenzioni, ma il cuore di Teresa appartiene a Mauro. Anche se, lo stesso Mauro, in ospedale sta ricevendo ogni giorno le attenzioni di un’altra bellissima ragazza, che si è invaghita di lui.

Felipe invita Celia a mangiare insieme, con la speranza di riconciliarsi con lei, ma la donna rifiuta: allora lui ci prova con Huertas, che lo respinge.

Impostazioni privacy