Beautiful, anticipazioni 10/03/2018. ‘La confessione di Coco’

Oggi, 10 marzo 2018, alle ore 13.40, Canale 5 si appresta a chiudere la settimana di Beautiful nella solita maniera di cui è capace la soap da 30 anni ormai. Infatti non mancheranno intrighi famigliari, scoperte choc e molta suspence. I Forrester e i Logan, immersi nella eterna lotta tra loro, con tutti i personaggi e le famiglie che gli girano attorno (gli Spencer, gli Spectra), ogni puntata tengono il telespettatore con lo sguardo incollato sullo schermo. E anche nell’appuntamento di oggi nn mancheranno certo le sorprese, visto che Brook Logan scoprirà chi ha causato l’incidente del figlio. Leggiamo insieme il riassunto della puntata di ieri di Beautiful, venerdì 9 marzo 2018, e l’anticipazioni della puntata di oggi, sabat0 10 marzo 2018.

 

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, VENERDI’ 9 MARZO 2018 – IL DESTINO DI RIDGE ED ERIC

Ieri abbiamo lasciato Bill e Brooke che, saputo dell’incidente occorso a R.J., si sono letteralmente catapultati in ospedale per verificare le condizioni del ragazzo. R.J. è arrivato al pronto soccorso in stato di non conoscenza e con una lieve commozione celebrale, ma fortunatamente poi si è subito ripreso. Chi non sta bene, ma dal punto di vista pisicologico, è Coco, la compagna di R.J.. La ragazza si sente in colpa perché era lei alla guida dell’autovettura quando i due hanno avuto l’incidente. E, come se non bastasse, Coco ha doppia colpa, visto che mentre con una mano teneva il volante, al momento dell’impatto con l’altra mandava sms.

Brooke, dopo un iniziale e comprensibile momento di preoccupazione, sta cercando di comprendere la dinamica dell’incidente, ed è sempre più vicina a capire la verità. Per farlo interroga sia il figlio che Coco, che inizialmente si erano messi d’accordo per non dire a nessuno che alla guida c’era la ragazza. Ma Brooke è furba ed intelligente...

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, SABATO 10 MARZO 2018: LA CONFESSIONE DI COCO

Brooke, sempre più in ansia per quello che è accaduto al figlio, e molto dubbiosa sulla dinamica dell’incidente che ha portato R.J. in ospedale, subissa di domande Coco per capire la dinamica dell’incidente. Brooke ne parla anche con il figlio, e tutti e due le raccontano che era Coco alla guida della vettura quando i due ragazzi sono andati a sbattere.

Coco fa la sua confessessione anche al tenente che sta indagando sull’accaduto, e gli dice che era lei a guidare la macchina quando è andata fuori strada. Ma ancora i due non hanno confessato che la ragazza si era distratta alla guida perché stava inviando un sms mentre teneva il volante.

 

Impostazioni privacy