Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la coppia del gossip di primavera!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono la nuova coppia VIP di questa Primavera 2018!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Lui era reduce da un lungo periodo da single dopo la fine della sua storia d’amore con Federica Pellegrini. Lei si era da poco ripresa dopo la rottura, a novembre, con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti dopo 6 anni d’amore.

Insieme sono Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la coppia della Primavera 2018.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: che scoop!

A rivelarlo il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, anticipando lo scoop che potremo leggere dal 14 marzo sul settimanale Chi.

La nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini – scrive Parpiglia su Instagram – I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l’inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini“.

Entusiasti i commenti degli appassionati di gossip, ai quali la coppia Filippo Magnini e Giorgia Palmas piace già molto. Anche se qualcuno fa ancora fatica a vedere la Palmas accanto a un uomo che non sia Brumotti. Per quanto riguarda invece il nuotatore, non lo si vedeva felice da così tanto tempo che la notizia non può che far piacere ai suoi fan.

Per il momento Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno preferito non confermare né smentire lo scoop del settimanale, cullandosi ancora per un po’ nel dolce piacere che suscita vivere una relazione segreta. Ma siamo sicuri che con l’arrivo della Primavera – e soprattutto ora che Chi ha lanciato la notizia – Filippo Magnini e Giorgia Palmas vorranno vivere finalmente il loro amore alla luce del sole.

Impostazioni privacy