Isola dei Famosi, corna-gate: la verità della moglie di Amaurys

isola dei famosi amaurys perez rivelazioniIsola dei Famosi 2018, scoppia il corna-gate: la moglie di Amaurys Perez racconta la sua verità.

Dopo il canna-gate che ha animato le prime settimane dell‘Isola dei Famosi 2018, scoppia il corna-gate. Dopo lo scoop del settimanale Chi e gli indizi svelati da Eva Henger, il maggior indiziato sarebbe Amaurys Perez. Di fronte al nome del marito, Angela ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità.

La verità sul corna-gate dell’Isola dei Famosi 2018

isola dei famosi amaurys perez2

Secondo il settimanale Chi, sull’Isola dei Famosi 2018, sarebbe scoppiata la passione tra due naufraghi già impegnati. In particolare, il magazine diretto da Alfonso Signorini ha scritto: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei Famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. Eva Henger, poi, ha svelato alcuni indizi facendo parlando di una naufraga dai capelli scuri e lasciando intendere che l’uomo potesse essere Amaurys.

La moglie di Perez, così, ai microfoni di Fanpage, ha detto la sua sui rumors che stanno circolando in queste ore. “Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla”, ha dichiarato la donna.

La moglie di Amaurys, poi, ha concluso così: “Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia Capriotti. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco. Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo? Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva, mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini”.

Impostazioni privacy