Isola dei Famosi, Rosa Perrotta distrugge Bianca Atzei

isola dei famosi 2018 rosa perrotta distrugge bianca atzeiIsola dei Famosi 2018: scontro tra Rosa Perrotta e Bianca Atzei con l’ex tronista ch esi lascia andare ad un duro sfogo con Francesca Cipriani contro la cantante. 

Sull’Isola dei Famosi 2018 è ormai guerra aperta tra le naufraghe. La più agguerrita è sicuramente Rosa Perrotta che, dopo gli scontri con Nadia Rinaldi, con l’eliminazione dell’attrice, ha puntato il dito prima contro Alessia Mancini, considerandola la vera stratega del gruppo e poi contro Bianca Atzei che, a detta dell’ex tronista, avrebbe poco carattere.

Rosa Perrotta si scaglia contro Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018

isola dei famosi 2018 rosa perrotta

Durante una chiacchierata con Francesca Cipriani, Rosa Perrotta non ha usato giri di parole per descrivere Bianca atzei giudicata “senza personalità“. Parlando con la compagna, l’ex tronista di Uomini e Donne dice: “Bianca non sta bene con la testa. Le ho lasciato due giorni di tempo per far vedere a casa com’è veramente. Mi nomina e poi fa l’amica, mi chiama tesoro, mi dice che non ha nulla contro di me. Non può nominarmi e poi abbracciarmi, baciarmi e dirmi che sono sua amica, che va tutto bene. Mi chiama ‘amò’, ma dove vivono questi? Ma cos’è questa falsità? Io non devo chiarire, voglio dimostrare che non c’è coerenza in quello che fanno. O mi nomini ma non stai bene perché fai quello che ti dice Alessia e poi vieni da me e ripeti non ho nulla contro di te, mi baci e mi abbracci come fossi la tua migliore amica o sei falsa, sei folle. Mi vuoi fuori dal gioco e poi mi ami e mi abbracci? Che carattere hai? Che personalità hai? Zero. Io sono diversa, io impazzisco”.

Poi aggiunge: “questa pensa di far fessa le persone, ma uno se vuole si fa far fesso altrimenti no. Non ho bisogno delle sue spiegazioni, per me è tutto chiaro, non c’è coerenza, per me non c’è filo logico in quello che fa. Non ho bisogno di fare queste cose, di avere le finte amiche però voglio che le persone vedano. Sono due giorni che mi sta addosso facendo l’amica, mi dà i bacetti, mi dice che mi porta in giro a Milano… ma come fa? Mi ha nominato due giorni fa e mi vuole fuori e dai…”.

Francesca Cipriani condivide il suo pensiero e ammette di aver visto lo stesso atteggiamento in Bianca Atzei che starebbe cercando di andare d’accordo con tutti per arrivare fino in fondo. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy