L’amore di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini conquista tutti

l'amore di flavio montrucchio e alessia manciniIsola dei Famosi 2018: l’amore tra Flavio Montrucchio e Alessia Mancini conquista tutti. Ecco le parole dell’ex gieffino alla moglie.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 hanno dato prova di amarsi più del primo giorno. In nomination con Rosa Perrotta e Simone Barbato, la Mancini ha ricevuto la sorpresa del marito che l’ha raggiunta in Honduras per darle sostegno ed esortarla a non arrendersi.

L’amore di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

flavio montrucchio e alessia mancini

La nuova puntata dell‘Isola dei Famosi 2018 non è stata caratterizzata solo dalla reazione furiosa di Nino Formicola, ma anche dall’amore di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Alessia Marcuzzi ha chiesto alla naufraga di andare in spiaggia, conquistare una chiave, aprire il forziere per poter raddoppiare la porzione di riso. Sulla spiaggia, Alessia si è trovata di fronte il marito Flavio che aveva la chiave. “È un po’ che non ci vediamo, ho pensato ‘Vado a vedere come sta’. Ce l’ho io la chiave” – ha detto Montrucchio mentre la Mancini ha replicato: “Tu hai la chiave del mio cuore, ti amo”.

L’ex gieffino, poi, rivolgendosi alla moglie ha detto: “La notizia brutta è che sono arrivate tante denunce per maestria inadeguata, superbia, strategia occulta e tirannia. Ci sono tante persone però che si sono offerte di difenderti perché sanno che sei la più bella, la più dolce e la mamma più brava del mondo. Non cambierei niente di te, neanche i tuoi difetti, sei esattamente come quando ti ho conosciuto 15 anni fa e ho capito che eri la donna che avrebbe dato un senso alla mia vita“.

L’incontro tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio ha emozionato tutti. Mara Venier ha chiesto di far restare sull’Isola il marito dell’ex letterina che, a sua volta, ha fatto la stessa richiesta alla produzione. Montrucchio, però, ironicamente, ha detto: “Meglio di no, perché altrimenti faccio un altro figlio“. Dopo quindici anni insieme e due figli, dunque, Alessia e Flavio si amano più del primo giorno e anche sui social, i fans non hanno nascosto l’emozione di vederli così uniti e affiatati.

Impostazioni privacy