Lorenzo Crespi rivela quanto sono pagati gli ospiti della D’Urso

Barbara D’Urso ha tentato invano di fermarlo in tempo, ma Lorenzo Crespi, ospite a Domenica Live, ha detto più di quanto avrebbe dovuto dire.

Lorenzo Crespi Barbara D’Urso

Brutta situazione quella che ha dovuto gestire ieri Barbara D’Urso, quando il suo ospite a Domenica Live, Lorenzo Crespi, ha rivelato quanto verrebbero pagati gli ospiti dei programmi condotti da Barbara.

Lorenzo Crespi, ospitato in trasmissione per parlare dei gravi problemi di salute (e quindi economici) che lo affliggono, si è lasciato sfuggire che il gettone presenza nei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque o Domenica Live sia paragonabile allo stipendio medio di un impiegato: “Se anche se venissi qua una volta ogni due mesi potrei pagarmi tre anni di affitto. Io vengo qui, prendo un mio gettone, il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato”.

Barbara D’Urso, nel vano tentativo di minimizzare quanto detto da Crespi, ha ricordato al pubblico che il gettone percepito da ospiti e opinionisti è un semplice rimborso spese, ma Crespi ha ribattuto: “Sì, ma se vieni qua dieci volte ci vivi“.

Pioggia di commenti in rete, dove i telespettatori si sono sfogati. E se in molti ironizzavano su quanto appena accaduto, divertiti dallo sguardo impanicato della D’Urso, c’è anche chi si è scandalizzato pensando a quanto deve lavorare ogni mese per portare a casa ciò che un opinionista guadagna sedendosi per un’oretta su una poltroncina a sparar sentenze.

Lorenzo Crespi Barbara D’UrsoLorenzo Crespi Barbara D’Urso

Impostazioni privacy