Meghan Markle lo fa due volte al giorno per prepararsi alle nozze

Il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 Maggio 2018 nella St George’s Chapel del Castello di Windsor.

Principe Harry Meghan Markle

Un evento al quale Meghan si sta preparando sotto tutti i punti di vista. Gestire lo stress di un matrimonio è già difficile per la maggior parte delle spose, ma riuscire ad affrontare e uscire indenni da un royal wedding è un’ardua impresa!

Meghan Markle si prepara così alle nozze

Per arrivare al 19 maggio pronta e rilassata, l’ex attrice si sta affidando alla pratica della meditazione, appresa cinque anni fa dal maestro Light Watkins. “Meghan vedeva la meditazione come un’altra risorsa alla quale ricorrere per stare bene, perchè aveva modo e tempo per sperimentare cose nuove” ha raccontato l’insegnante a In Style.

“L’esperienza è stata per lei più profonda di quanto si aspettasse. Ogni mattima, verso le 6.00, mando delle mail contenenti messaggi motivazionali o piccole storie a diverse persone e spesso Meghan risponde, quindi so che ricorre ancora al metodo che le ho insegnato”. 

L’ex attrice ricorre alla meditazione anche due volte al giorno, mattina e sera. Una pratica che sicuramente la aiuterà molto ad affrontare l’evento dell’anno che si terrà nella Cappella di St George, nel castello di Windsor, un luogo che ha già visto un matrimonio reale: quello tra il Principe Carlo e Camilla.

Meghan e Harry: il fidanzamento

«Cercavamo di arrostire un pollo, quando si è inginocchiato e me l’ha chiesto – ha raccontato la Markle ai giornalisti, ricordando il momento in cui Harry le ha chiesto di sposarla – Era così dolce, naturale e molto romantico. È stato un sì immediato».

«Non mi ha nemmeno lasciato finire – ha aggiunto Harry – Ero lì fremente e quando ha finito ho detto: “Posso dire di sì ora?”. Poi ci siamo abbracciati e avevo l’anello al dito».

L’anello, disegnato dallo stesso Harry, è composto da tre diamanti, di cui due appartenuti a Lady Diana.

Impostazioni privacy