Beautiful, anticipazioni 13/03/2018 – La scelta di Thomas

Beautiful sempre ricco di colpi di scena e suspence. La soap opera più famosa del mondo, questa settimana, quella che va da lunedì 12 a sabato 17 marzo, andrà in onda alle 13.40 su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri, lunedì 12 marzo 2018,  e le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 13 marzo 2018.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA LUNEDI’ 12 MARZO 2018 – R.J. METTE NEI GUAI COCO

R.J. fortunatamente ora sta bene, ma è arrivato in ospedale in stato di incoscienza e la botta ricevuta alla testa poteva costargli molto caro. Brooke non riesce ancora a spiegarsi il motivo della dinamica dell’incidente che è occorso al figlio. Quindi, a forza di indagare, viene a scoprire proprio dal figlio che, mentre Coco era alla guida, stava mandando un sms. Da qui il motivo della distrazione e del conseguente incidente. Brooke va su tutte le furie per questa cosa.

Anche alla Spectra non tira una buona aria. Thomas è molto preoccupato perché gli è stato riferito che Caroline ha chiamato e desidera parlargli subito di un problema che riguarda lei e il loro bambino. Cosa vorrà Caroline da lui?

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI MARTEDI’ 13 MARZO 2018 -LA SCELTA DI THOMAS

La puntata di oggi di Beautiful è ricca di suspence e colpi di scena Si inizia con Charlie che, in completa e totale tranquillità, va a fare una visita a Sheila per salutarla. Ma Charlie non sa che la donna non è affato ben disposta nei suoi confronti. Anzi, Sheila intima all’uomo un ultimatum. Se non si affretterà a corrispondere il conto dell’Hotel lei non esiterà un secondo a raccontare che è stato lui a fare la spia sul conto della relazione tra Quinn e Ridge.

Nel contempo arriva Caroline insieme a Douglas. La ragazza è venuta ad incontrare Thomas per un preciso motivo. I 3 si incontrano, poi Caroline si ferma a parlare con Steffy. La sorella di Thomas si dice molto preoccupata e infelice della relazione che il fratello sta avendo con Sally Spectra. Caroline allora prende la palla al balzo ed esprime a Steffy il desiderio di tornare a stare con Thomas e diventare nuovamente una famiglia. Sally è in stato di agitazione per la presenza di Caroline, dato che intuisce che qualcosa sta succedendo alle sue spalle. Interroga Thomas rispetto a questo argomento, ma lui la rassicura dicendole che nessuna altra donna entrerà nel suo cuore tranne  lei.

 

Impostazioni privacy