Chiara Ferragni in attesa del parto insieme a Fedez

Ormai ci siamo: il piccolo Leone è in arrivo e Chiara e Fedez stanno vivendo l’ultima parte dell’attesa con ansia ed eccitazione.

Chiara Ferragni Fedez

Fin dagli esordi della loro relazione, Chiara Ferragni e Fedez ci hanno resi partecipi della loro vita di coppia. Come dimenticare la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona o l’annuncio di un bebè in arrivo?

Chiara Ferragni e Fedez: Leone in arrivo!

Impossibile dunque pensare che la coppia non ci avrebbe raccontato via social ciò che sta accadendo in questo periodo.

Dopo la visita alle sale parto, i Ferragnez hanno condiviso con i fan alcuni momenti del loro corso pre-parto privato: un’ostetrica li ha raggiunti nella loro casa di Los Angeles e ha spiegato loro come si svolgeranno le varie fasi del travaglio e del parto attivo, con gran preoccupazione del futuro papà Fedez che le ha chiesto se sia mai capitato che un papà abbia vomitato addosso alla mamma durante le spinte.

In questi giorni invece è tornata la preoccupazione per una possibile nascita pretermine del piccolo Leone, al quale mamma Chiara augura di restarsene ancora un po’ al sicuro nel pancione.

Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto – racconta Chiara nelle sue Stories – Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles”.

Nel frattempo i due futuri genitori si godono i loro #AmericanDays tra aperitivi e ultimi shooting. Chiara ora deve godersi un po’ di pace e di tranquillità: la priorità è il piccolo Leone, che merita di godersi ancora per un po’ il dolce suono del battito del cuore della sua mamma prima di essere esposto all’inevitabile bagno di folla e di visibilità che gli toccherà nei prossimi mesi.

Leone, ascolta gli zii di SoloGossip: goditela finché puoi perché qui fuori è un vero casino!

Impostazioni privacy