Francesca Cipriani attacca Valeria Marini: “Mi hai fatta piangere”

isola francesca cipriani contro valeria mariniFrancesca Cipriani attacca Valeria Marini in diretta all’Isola dei Famosi 2018: spunta il clamoroso retroscena tra le due donne che, dalla prossima settimana, dovranno convivere sulla stessa isola.

Francesca Cipriani e Valeria Marini sono state le protagoniste di un acceso scontro in diretta all’Isola dei Famosi 2018. Tutto è accaduto pochi minuti fa. Alessia Marcuzzi ha annunciato l’ingresso di Valeria Marini che la prossima settimana sbarcherà in Honduras. Mara Venier ha subito colto la palla al balzo per ricordare a Valeria che, sull’Isola, troverà Francesca Cipriani che ha avuto una storia con il suo ex marito scatenando la pronta reazione della Marini.

Primo scontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018

francesca cipriani

“Lo sai che sull’Isola c’è Francesca Cipriani che è stata fidanzata con il tuo ex marito?“, ha chiesto Mara Venier a Valeria Marini che ha ribattuto – “Non è il mio ex marito, il matrimonio è stato annullato. Comunque ognuno fa quello che vuole”. Francesca Cipriani, poi, dopo aver saputo della presenza di Valeria Marini, ha svelato un retroscena sul loro rapporto: “Sono rimasta male per un avvenimento. Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini’…Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io. Sono passati tre mesi e quindi possiamo chiarire. Ormai è passata ma visto che era lì era brutto tenere questa cosa dentro“.

La Marini, a sua volta, ha spiegato così l’accaduto: “Hai frainteso, ti ho appena detto che sei bravissima”. Cosa succederà, dunque, tra le prorompenti Francesca Cipriani e Valeria Marini? In Honduras, le due donne avranno modo di chiarirsi e di conoscersi meglio. Nascerà una nuova amicizia? Lo scopriremo da martedì prossimo, quando comincerà la nuova avventura della Marini.

Impostazioni privacy