Ignazio Moser si mostra su Instagram, ma arriva il commento di Cecilia

Ignazio Moser si è messo in mostra scoprendo gli addominali su Instagram, dove ha incantato i fan. Ma la gelosissima Cecilia Rodriguez se n’è accorta.

Ignazio Moser

Lo stesso Ignazio Moser ha ammesso che la sua Cecilia è piuttosto gelosa (“La ragazza va contenuta”), ma per lui evidentemente non è un grosso problema. Lo dimostra il fatto che sul suo account Instagram, seguito da quasi 700mila fan, Ignazio mostra con tranquillità il suo lato più sexy.

Ignazio Moser sexy su Instagram: la reazione di Cecilia

In uno degli ultimi scatti, per esempio, Ignazio alza la maglia e mostra il fisico perfetto e la tartaruga di addominali che gli solca il petto.

Quando ti stai mettendo una maglia e ti interrompono per chiederti qualcosa… È successo qualcosa?” scrive Moser nella didascalia dello scatto. Tra i tanti commenti ne spunta uno che ha suscitato la curiosità della rete. “È successo di tutto” si legge nel commento che sembra rispondere alla domanda posta da Ignazio nel post. L’autrice? Qualcuno che evidentemente sa bene cos’è successo dopo quello scatto: Cecilia Rodriguez.

Insomma, la sorellina di Belen ha preso bene l’esposizione mediatica delle grazie del suo fidanzato (nonché futuro padre dei suoi figli, a quanto sostiene).

Ma Cecilia Rodriguez non è l’unica ex gieffina ad aver detto la sua sotto allo scatto. Anche l’ex coinquilino nella casa del Grande Fratello VIP, Gianluca Impastato, è intervenuto: “Amico dove si comprano quegli addominali, li voglio anche io!”. “Te li vendo se vieni in palestra con me”, gli risponde Ignazio, stando al gioco.

Impostazioni privacy