Il Segreto, anticipazioni 13/03/2018 – Julieta trova lavoro

Puntata imperdibile per tutti gli appassionati, quella di oggi de Il Segreto. La soap opera amata in tutto il mondo e seguita in Italia da centinaia di migliaia di telespettatori, va in onda questa settimana, da lunedì 12 a venerdì 17 marzo 2018, alle ore 16.30 su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri, lunedì 12 marzo 2018. E le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 13 marzo 2018.

IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, LUNEDI’ 12 MARZO 2018 – NICOLAS AMA JULIETA?

Emilia cerca di dimostrare a Julieta di non avere nessun pregiudizio nei confronti di Julieta e la invita alla locanda. La ragazza inizialmente ha delle titubanze e non si fida completamente di Emilia, poi si lascia convincere e va a consumare un lauto pasto. Julieta si trova in compagnia della figlia di Emilia, Ana, e di sua nonna Consuelo.

In quello stesso istante giunge Nicolas e incontra Julieta. L’uomo cerca ancora una volta di sdebitarsi economicamente con lei per aver salvato la vita a sua figlia, ma la ragazza rifiuta ancora una volta. Quello che desidera Julieta e di avere un lavoro per comprare da mangiare e pagarsi un affitto.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MARTEDI’ 13 MARZO 2018 – JULIETA TROVA LAVORO

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione.

Julieta fa una così buona impressione a tutti che sia Emilia che Adela le offrono subito un lavoro. Nel frattempo Nazaria comincia a svolgere la mansione di governante nell’abitazione di Donna Francisca.

Raimundo va da Saul e Prudencio e chiede loro se hanno voglia di soggiornare ancora un po’ di tempo nella magione.

 

Impostazioni privacy