Paola Di Benedetto e Francesco Monte, scoppia la passione? Video

Paola-Di-Benedetto-e-Francesco-MonteScoppia la passione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi 2018? La modella e l’ex tronista si mostrano insieme sui social e i fans si scatenano. Ecco il video.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte insieme dopo la diretta dell’Isola dei Famosi 2018. La coppia, questa mattina, si è mostrata insieme sui social. La modella, infatti, su Instagram Stories, ha pubblicato un video che ha immediatamente fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans che sognano di veder nascere l’amore.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte insieme dopo l’Isola dei Famosi 2018

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 02 ISOLA DEI MEJOR – Paola Di Benedetto Francesco Monte

Paola Di Benedetto è tornata in Italia e, ieri, nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi 2018 animata dalla dura reazioe di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, ha ricevuto delle rose rosse e un biglietto da parte di Francesco Monte. “Non voglio applausi ma le persone sanno che sono una donna perbene. C’erano delle persone che si stavano godendo il momento. Eva voleva fare la sua denuncia, ma io da mamma l’avrei fatta diversamente, non in Non voglio applausi, ma le persone sanno che io sono una dun programma come questo. Quella cosa ha cambiato tutta l’Isola” – ha dichiarato Paola che ha poi letto il biglietto ricevuto da Francesco Monte – “Paoletta sono passati quasi due mesi in cui mi è successo di tutto, ma tutto non mi ha allontanato da te”.

La modella, poi, ha difeso ancora Monte: “Sono arrivata in villa dopo gli altri a causa del passaporto. Riguardo a questa storia non ho altro da aggiungere. Ho visto Francesco fumare tabacco, nient’altro”. Questa mattina, inoltre, i due piccioncini che già sull’Isola avevano dato prova di essere molto affiatati, si sono mostrati insieme sui social. Il video ha letteralmente conquistato i fans che sognano di vedere l’ex tronista nuovamente felice e innamorato. Paola Di Benedetto, dunque, sarà la persona giusta?

Impostazioni privacy