Home Programmi TV - Anticipazioni, Notizie indiscrete dei VIP dello spettacolo Un Posto al Sole, anticipazioni 13/03/2018 – ‘Patrizio scopre Rossella e Diego’

Un Posto al Sole, anticipazioni 13/03/2018 – ‘Patrizio scopre Rossella e Diego’

CONDIVIDI

Una puntata interessante e piena di colpi di scena quella di Un Posto al Sole di stasera. La puntata questa settimana, che va da lunedì 12 a venerdì 17 marzo, va in onda su Rai 3 alle 20.40. Ecco il riassunto della puntata di ieri, lunedì 12 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 13 marzo 2018. 

 

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, LUNEDI’ 12 MARZO 2018

Continua la complicata storia d’amore tra Vittorio e Anita. Il ragazzo, dopo esserci rimasto molto male del comportamento di Anita dopo aver fatto l’amore, si reca a casa di Luca Grimaldi. L’uomo inizialmente è sorpreso di vederlo, poi i due cominciano a parlare e l’ex poliziotto racconta a Vittorio la verità: lui è il padre di Anita.

Silvia, grazie all’aiuto e al sostegno di Emanuele, riesce a completare il suo libro e lo spedisce alla direttrice della casa editrice. Ma Michele è sempre più geloso del rapporto fra la moglie ed il Roversi, e non manca occasione per rinfacciarlo alla moglie. Durante la notte lo stesso Michele legge il romanzo e, parlandone con Silvia, critica aspramente il taglio che è stato dato al libro, troppo melenso e banale.

Elena invece, alla ricerca di un posto di lavoro a Napoli, va a fare un colloquio di lavoro nell’ex studio di avvocati dove lavorava Niko, come segretaria. A sorpresa, considerando che non ha nessuna esperienza in merito, Elena riceve la sera stessa una telefona da Enriquez.

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MARTEDI’ 13 MARZO 2018

Vittorio, dopo aver saputo da Luca Grimaldi che è il padre di Anita, si rivolge immediatamente al suo più caro amico, Patrizio, che gli sconsiglia assolutamente di continuare a frequentare la ragazza.

Nel frattempo entra al bar Vulcano Anita, che trova Vittorio e Diego a parlottare. Anita si mostra scocciata e non da nessun segno di dolcezza nei confronti di Vittorio, anche se il ragazzo poi riesce a stappargli un sorriso.

Diego comunica al padre che ha deciso di ripartire. La sua decisione è sicuramente dettata dal fatto che lui e Rossella si sono presi una bella cotta, ma Diego non vuole assolutamente far soffrire il fratello, Patrizio, ancora perdutamente innamorato della ragazza. Diego poi incontra Rossella e comunica anche a lei della sua decisione di partire. Rossella rimane sconcertata dalla decisione di Guido e cerca di parlarci di nuovo. Rossella gli svela i suoi sentimenti, Diego cerca di rimanere fermo nei suoi propositi ma anche lui prova un forte sentimento per Rossella. Mentre Diego l’abbraccia per consolarla, si palesa Patrizio che vede i due in atteggiamento intimo.

Elena, che la sera prima è stata chiamata dall’avvocato Enriquez, viene ricevuta dal legale che le comunica che il posto da segretaria è suo. Nel frattempo però la figlia, Alice, insiste per andare ad abitare nella villa della zia, Marina Giordano.