Valentina Dallari: la prima foto dopo il ricovero per disturbi alimentari

Valentina Dallari si mostra per la prima volta dopo oltre un mese di cura in una clinica specializzata in disturbi alimentari.

Valentina Dallari

Valentina Dallari soffre di un grave disturbo alimentare, come lei stessa ha ammesso a inizio gennaio, quando ha rivelato di essere in procinto di farsi ricoverare in una clinica specializzata.

Accanto a lei, per tutto il tempo, i suoi affetti più cari: la famiglia e il compagno e manager Alessandro De Luca: Mi ha fatto capire che certi sogni, se si vogliono esaudire in modo corretto, comportano alcuni sacrifici e rinunce. Volevo essere presa in considerazione come una vera dj e non una dj di Uomini & Donne”.

Valentina Dallari: “Mi dicevano ‘anoressica di mer*a’”

Ammettere di avere un problema non è stato facile, e certo molti dei suoi follower sui social non le sono stati d’aiuto. “Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come ‘anoressica di merda’ quando in realtà non si sta né rubando una macchina né prendendo in giro le persone – ha raccontato la DJ a Fanpage – Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi”.

Ma per fortuna tra i suoi fan ci sono anche persone che la sostengono nella sua battaglia e che sono state ben felici di poterla rivedere dopo più di un mese. Dopo l’ultimo post del 6 gennaio, quello in cui Valentina Dallari si sfogava con i suoi follower prima di entrare in clinica (“Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno”), alcune settimane di silenzio stampa avevano messo in apprensione i suoi follower. Poi, il 7 febbraio, Valentina è tornata online con alcuni scatti che la ritraggono ancora magrissima ma con un sorriso e una consapevolezza tutta nuova nello sguardo che fanno ben sperare in una sua ripresa.

e i fiori di papà 🌷

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Impostazioni privacy