Una Vita, anticipazioni 13/03/2018 – Il Dramma di Cayetana

Quella di Una Vita di oggi, è una puntata come al solito piena di spunti e di sorprese. La soap va in onda da lunedì 12 a venerdì 17 marzo 2018 alle ore 14.10 su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri, lunedì 12 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 13 marzo 2018.

una-vita-cayetana-e-fabiana

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA LUNEDI’ 12 MARZO 2018 – TERESA E MAURO SI BACIANO

Clamorosi sviluppi nella puntata di ieri di Una Vita. E il più importante riguarda la passione che si è nuovamente accesa tra Teresa e Mauro. La ragazza va a parlargli e, confida all’uomo di essere innamorata di lui e di voler stare insieme a lui. Mauro per tutta risposta si avvicina e i due si baciano. Ma il cuore del ragazzo ora è solo per Teresa?

Ursula come sempre, appena ne ha la possibilità, continua a tramare alle spalle di Cayetana. La donna organizza un incontro ufficiale al Patronato all’insaputa della stessa Cayetana, che però lo viene a scoprire e va su tutte le furie e si reca subito in sartoria. Tra Ursula e Cayetana inizia un diverbio che da verbale diventa presto fisico, al punto che Donna Cayetana prende un paio di forbici per tirarle addosso alla odiata rivale…

 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA MARTEDI’ 13 MARZO 2018 – IL DRAMMA DI CAYETANA

Cayetana, dopo essere stata in sartoria per litigare con Ursula, rea di aver indetto una riunione del Patronato senza avvisarla, ha un attacco di isteria che la porta ad aggredire fisciamente la stessa Ursula con un paio di forbici. La polizia, immediatamente avvisata dell’accaduto, porta via Cayetana con la grave accusa di tentato omicidio. Ma le disgrazie sono appena cominciate per Cayetana, dato che la donna viene ricoverata in ospedale e ora il giudice la tiene sotto stretto controllo. Per Cayetana c’è la possibilità che decidano di rinchiuderla in una ospedale pschiatrico togliendadolo dalla custodia di Teresa.

Nel frattempo continua il riavvicinamento tra Teresa e Mauro. I due, colpiti da un momento di passione, si baciano. Ma non sono soli. Ad osservarli c’è Fernando che, innamorato di Teresa, gli viene un colpo al cuore a vedere i due innamorati.

L’avvocato continua a cercare di riconquistare Celia organizzando una cena, ma lei gli da buca per andare a trovare Cruz e Coque nel loro rifugio e portare loro da mangiare. Celia e Cruz si stanno innamorando.

Impostazioni privacy