Beautiful, anticipazioni 14/03/2018 – La scomparsa di Eric

Beautiful sempre ricco di colpi di scena e suspence. La soap opera più seguita in Italia, questa settimana, quella che va da lunedì 12 a sabato 17 marzo, andrà in onda alle 13.40 su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri, martedì 13 marzo 2018,  e le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 marzo 2018.

beautiful

 

BEAUTIFUL, RIASSUNTO MARTEDI’ 13 MARZO 2018 – LA SCELTA DI THOMAS

La puntata di Beautiful di ieri ha riservato diversi colpi di scena. Charlie è andato a trovare Sheila per darle un saluto, ma la donna non è in vena di dolcinerie, anzi. C’è un acceso e aspro dibattito fra i due. Sheila prima cerca di ricattare l‘uomo, poi, vedendo che non ottiene nessuna risposta positiva, cerca di mettersi d’accordo con Charlie offrendogli mille dollari in cambio del suo silenzio sulla vicenda sentimentale che riguarda Ridge e Quinn.

Nella vita di Thomas piomba inaspettatamente la sua ex compagna, Caroline. La donna arriva insieme al figlio che ha avuto con Thomas. La sua sembra una visita di cortesia, per far vedere il piccolo Douglas al padre, ma Caroline nasconde una verità che presto verrà a galla. Nel frattempo la donna parla con Sally, dicendole che ora è si lei la compagna di Thomas, ma che il Forrester ha una famiglia con lei. Caroline incontra anche Steffy, che si lamenta del fatto che il fratello se ne sia andato via dalla sua famiglia e dalla Forrester Creations a causa delle losche manovre di Sally Spectra.

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018 – ERIC SCOMPARE

Eric Forrester è sempre più depresso e deluso e si sente cadere il mondo addosso. Ha saputo da poco che sua moglie ha avuto una relazione con suo figlio, e non riesce a capacitarsi come le due persone più importanti della sua vita abbiano potuto tradirlo così.

Non volendo avere nulla a che fare con Ridge e Quinn quindi, il capostipite della Forrester decide di andarsene e stare un po’ di tempo per conto proprio. Eric trova rifugio nello stesso hotel di Sheila, che appena lo vede cerca di stargli vicino il più possibile in questo momento così difficile.

Sheila si offre di andare a casa di Eric a prendere le medicine che gli occorrono per il suo benessere. A casa Forrester Sheila incontra Quinn, ma evita accuratamente di dirle dove è Eric, visto che lo vuole tutto per se.

 

Impostazioni privacy