Belen Rodriguez e Iannone: il cachet stellare per C’è posta per te

belen e iannone cachet stellare c'è posta per teCachet stellare per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, protagonisti della scorsa puntata di C’è posta per te. Ecco quanto ha incassato la coppia al centro di numerosi gossip.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano ad essere due dei personaggi più seguiti del mondo dello show business. La coppia, al centro di numerosi gossip, è stata protagonista della scorsa puntata di C’è posta per te. A richiedere la loro presenza sono stati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma quanto hanno incassato Belen e Iannone per regalare un divertente siparietto al pubblico di canale 5? Secondo quanto riporta Diva e Donna, Belen e Iannone avrebbero portato a casa un cachet davvero stellare.

Il cachet di Belen Rodriguez e Andrea Iannone per l’ospitata a C’è posta per te

belen iannone cachet c'è posta per te

E iniziata la guerra del sabato sera – si legge sulla rubrica “Sussurri fra divi” del settimanale “Diva e donna”che vede schierati il programma di Maria e quello di Milly Carluccì: quindi C’è posta per te (Canale 5) contro Ballando con le Stelle (Rai Uno) iniziato lo scorso sabato. Per la prima puntata la De Filippi ha voluto schierare la coppia Belen Rodrìguez e Andrea Iannone. Sembra che la produzione abbia sborsato ben 50mila euro per la coppia. Le armi si affilano”.

Da qualche giorno, poi, Belen è al centro di un succulento gossip. Secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo, Belen Rodriguez aspetterebbe un figlio da Andrea Iannone. La showgirl argentina, però, dalle pagine del settimanale Chi smentisce tutto. “Un figlio? Arriverà prima o poi. Di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado“, ha fatto sapere la showgirl. Per Santiago, nato dall’amore con Stefano De Martino, dunque, non c’è ancora nessun fratellino in arrivo. La Rodriguez, però, non esclude di allargare la famiglia in futuro. Accanto ad Andrea Iannone, infatti, ha ritrovato la felicità e la serenità: “Più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo“, ha fatto sapere. Tutto, dunque, procede nel migliore dei modi. Sempre più uniti, affiatati e innamorati, Belen e Iannone decideranno di allargare la famiglia nei prossimi mesi?

Impostazioni privacy