Elodie e Stefano De Martino: ora è tutto alla luce del sole

Elodie e Stefano De Martino stanno insieme? Il dubbio era sorto già lo scorso luglio, quando sono stati paparazzati a pranzo insieme. Oggi, ecco spuntare la verità.

Elodie e Stefano De MartinoCosa c’è tra Elodie e Stefano De Martino? Lo scorso luglio, alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi che li ritraevano insieme hanno fatto scattare il gossip su di loro. Nelle foto sembrava esserci una buona intesa tra Elodie e Stefano De Martino, e quest’ultimo posava una mano sulla spalla della cantante. In quel periodo, tra l’altro, Elodie aveva appena concluso la sua storia con Lele Esposito, e come se non bastasse c’era anche stata una rottura professionale con Emma Marrone. Il quadro sembrava perfetto.

Elodie e Stefano De Martino: “Solo amici”

Eppure Elodie e Stefano De Martino avevano assicurato che tra loro non c’era e non ci sarebbe stato mai niente. “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli” aveva ironizzato il ballerino. “Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a Settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è“.

Appunto, una campagna pubblicitaria. È proprio quella la causa dell’incontro tra Elodie e Stefano De Martino, che sono stati scelti da Iceberg come testimonial della collezione P/E 2018 di Ice Play.

Ecco spiegato, insomma, il motivo del loro incontro di questa estate. Tra Elodie e Stefano De Martino non c’è niente, se non un’amicizia nata negli studi di Amici e su un set fotografico. Entrambi, oggi, hanno altri impegni e altre cose a cui pensare, tra naufraghi da gestire sull’Isola dei Famosi e nuovi dischi da preparare.

Chi ha tempo per l’amore?

Elodie e Stefano De Martino

Impostazioni privacy