Il Segreto, anticipazioni 14/03/2018 – La confessione di Saul

Puntata da non perdere quella di oggi pomeriggio de Il Segreto. La soap opera seguita ogni giorno in tutto il globo e in Italia da centinaia di migliaia di telespettatori, va in onda questa settimana, da lunedì 12 a venerdì 17 marzo 2018, alle ore 16.30 su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri, martedì 13 marzo 2018. E le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 marzo 2018.

IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MARTEDI’ 13 MARZO 2018 – JULIETA TROVA LAVORO

Emilia prende a cuore le sorti della giovane Julieta e cerca di inserirla nel suo contesto familiare e della cittadina in cui ormai tutte e due vivono. Volendole dare il benvenuto, Emilia invita la ragazza a partecipare ad un pomeriggio alla locanda, dove verrà servita un’ottima merenda. Julieta sulle prime è abbastanza dubbiosa, non fidandosi delle intenzioni di Emilia, ma poi si rassicura e accetta l’invito. Alla merenda partecipano anche la figlia, Ana, e sua nonna Consuelo.

Nicolas si trova a passare per la locanda e nota con piacere la presenza di Julieta. L’uomo si sente ancora in debito con lei per aver salvato sua figlia da una morte certa. Nicolas quindi si offre nuovamente di dare una ricompensa in denaro a Julieta, che però rifiuta di nuovo l’offerta economica, chiedendo invece la possibilità di lavorare per poter vivere dignitosamente.

Julieta, con la sua grazia e dolcezza, conquista tutti, al punto che sia Emilia che Adela le offrono un lavoro. Nazaria invece comincia a lavorare come governante nella casa di Donna Francisca.

Raimundo si reca da Saul e Prudencioper pregarli di rimanere ancora alcune settimane nella villa.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018 – LA CONFESSIONE DI SAUL

Beatriz, irritata con Emilia, si reca da lei per chiedere spiegazioni del fatto che la donna ha parlato con Hernando e Camila. Julieta nel frattempo, insieme alla sua famiglia, dopo aver avuto la certezza di aver trovato un lavoro, si reca nel suo nuovo appartamento.

Nel frattempo Francisca, mentre sta lavorando con Prudencio e il suo capomastro, riceve la visita di Saul, che spiega di essere passato perché ha un segreto estremamente importante da condividere, una confessione in piena regola.

 

Impostazioni privacy