Isola, Eva Henger contro la Marcuzzi: “Mi aspettavo delle scuse”

isola alessia marcuzzi contro eva henger1Eva Henger, in due interviste rilasciate a Nuovo Tv e Di Più, torna a parlare del canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 e del modo con cui Alessia Marcuzzi ha gestito la situazione.

Eva Henger torna a parlare del canna-gate dell‘Isola dei Famosi 2018 e lo fa con due interviste diverse rilasciate rispettivamente al settimanale Nuovo Tv e Di Più. Le nuove dichiarazioni arrivano dopo il duro sfogo di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger nel corso dell’ultima puntata del reality show di canale 5.

Eva Henger e le nuove dichiarazioni sul canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 e su Alessia Marcuzzi

eva henger scuse marcuzzi

Eva Henger, ai microfoni di Nuovo Tv, parla della decisione di alcune trasmissioni Mediaset di non parlare più del canna-gate. Da qualche giorno, infatti, l’argomento non è più al centro dei vari programmi di canale 5 che, abitualmente, si occupano dell’Isola dei Famosi 2018.

“Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente! […]Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma. C’è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà”.

Ai microfoni del settimanale Di Più, invece, eVa Henger ha espresso il suo rammarico per il modo in cui è stata gestita la vicenda. L’ex naufraga, infatti, confessa che si sarebbe aspettata delle scuse dalla produzione e dalla stessa Alessia Marcuzzi, anche se non in diretta.

“Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose”.

Infine, la Henger ha ribadito, ancora una volta, i motivi che l’hanno spinta a denunciare tutto: “Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto”.

Impostazioni privacy