Valeria Marini contro Francesca Cipriani: “Neanche la conosco”

isola francesca cipriani contro valeria mariniValeria Marini parla di Francesca Cipriani al settimanale Chi prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi 2018.

Martedì 20 marzo, durante la nuova puntata dell‘isola dei Famosi 2018, in Honduras sbarcherà Valeria Marini. La showgirl sarà accolta dall’inviato Stefano De Martino che sta vivendo la sua isola e dai naufraghi ancora in gioco. Tra tutti ci sarà anche Francesca Cipriani di cui la showgirl sarda ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi prima della sua partenza.

Le parole di Valeria Marini su Francesca Cipriani prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2018

valeria-marini dichiarazioni su francesca cipriani

Nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini e Francesca Cipriani sono state le protagoniste di una discussione. A svelare il retroscena è stata proprio la naufraga. Oggi, però, Valeria Marini, dalle pagine del settimanale Chi, rivela di non conoscere neanche chi sia Francesca Cipriani. “Nemmeno la conosco… Ma di certo posso dire che è una mia fan e mi imita in tutto e per tutto. Poi bisogna capire se lo fa bene o male. A volte, però, lo ammetto, mi ha fatto ridere” – ha detto la Marini che sull’ex Giovanni Cottone con cui avrebbe avuto una storia anche la Cipriani ha aggiunto – “Davvero? Non lo sapevo. mi spiace, ma io non seguo il gossip e non faccio gossip”.

Valeria Marini, poi, dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, difende Francesco Monte: “Premesso che ogni reality ha le sue polemiche altrimenti non sarebbe un reality, e questo succede in tutti i Paesi del mondo, non solo in Italia, però questa volta si è esagerato” – afferma la Marini che poi aggiunge – “Io sono sempre stata contro la caccia alle streghe. L’accanimento su questo ragazzo è eccessivo. Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile. E poi… ma dove si vuole arrivare? Mettiamo caso che Monte abbia fumato insieme con gli altri, che facciamo, lo eliminiamo dalla faccia della terra? Suvvia?”.

Infine, ha dichiarato cosa porterà all’Isola che ancora non c’è: “Porterò tutta la mia voglia di sedurre, di far alzare il morale e, perché no, anche di sess0, che mi sembra sia un argomento che scarseggi fin dalla prima puntata. Fin da quando Francesco Monte si è fermato al bacio con Paola Di Benedetto“.

Impostazioni privacy