Il Segreto, anticipazioni 15/03/2018 – Saul e Julieta insieme?

Quella di questo pomeriggio del Il Segreto, come sempre, è ormai diventato un classico appuntamento imperdibile per gli appassionai della Soap. Ogni giorno gli intrighi familiari e sentimentali si intrecciano tra di loro in maniera appasionante. Il Segreto questa settimana, va in onda da lunedì 12 a venerdì 17 marzo 2018, alle ore 16.30 su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri, mercoledì 14 marzo 2018. E le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 15 marzo 2018.

 

IL SEGRETO, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018 – LA CONFESSIONE DI SAUL

Beatriz, dispiaciuta per il comportamento di Emilia, la va a trovare e le chiede il motivo per cui la donna ha deciso di parlare con Hernando e Camila. Julieta nel frattempo si è ormai inserita nel tessuto sociale della cittadina che la ospita e, dopo aver trovato lavoro, si stabilische in quella che sarà la sua nuova abitazione.

Nel contempo Donna Francisca, insieme al Capomastro, è intenta a lavorare alla sistemazione della villa grazie all’aiuto di Prudencio. Proprio in quel frangente riceve la visita inaspettata di Saul, che le chiede di parlare in disparte. L’uomo racconta alla donna di essere passato a trovarla perché ha un segreto estremamente importante da svelare alla donna.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 15 MARZO 2018 – SAUL E JULIETA INSIEME?

Donna Francisca, la terribile signora di Puente Viejo, comincia ad ammorbidirsi grazie alla presenza di Saul e Prudencio. I due fratelli commercianti, che in una situazione estrema le hanno salvato la vita, stanno entrando sempre di più nel suo cuore, e Francisca li comincia  a trattare come se fossero figli suoi. In particolar modo la donna si sente più legata a Saul, che in qualche atteggiamento le ricorda molto Tristan.

Matias nel frattempo non lascia mai sola neanche un secondo la sua Marcela, che purtroppo ancora vegeta in stato di coma dopo aver avuto l’incidente.

Mentre Prudencio aiuta nei lavori alla villa Donna Francisca, Saul si concede una passeggiata in Paese e, per caso, incontra Julieta. Tra i due nascerà un sentimento...

 

 

Impostazioni privacy