Isola dei Famosi, scintille tra i naufraghi: “Non fa mai un caz**”

isola dei famosi 2018 canna gateIsola dei famosi 2018: scintille tra i naufraghi a poche settimane dalla finale. Sale la tensione e aumenta la fame.

Sale la tensione sull‘Isola dei Famosi 2018. A poche settimane dalla finalissima, i naufraghi continuano a litigare. Colpa della fame e delle condizioni di vita difficili che devono sopportare. Nelle ultime ore, a perdere la testa è stato Nino, solitamente tranquillo, ha perso le staffe con Francesca Cipriani, rea di non fare nullae di non aiutare il gruppo.

Isola dei famosi 2018: Nino si scaglia contro Francesca Cipriani

isola dei famosi Nino-Formicola

Nino Formicola ha espresso i suoi malumori nei confronti di Francesca Cipriani durante una conversazione con Bianca atzei e Jonathan. “Non fa un caz** durante la settimana. Lei non fa mai un caz**. Anche quando doveva farlo, se non ci fosse stato Jonathan…Se ci fossi stato io al posto di Jonathan col caz**. Andava lei a prendere la legna. Va bene tutto ma tutto ha un limite. Non ti dico quando è arrivata con tre legnetti così. Posso dirvi una cosa? Mi dite una cosa che lei ha fatto di sua iniziativa a favore del gruppo?“, ha sbottato Nino.

Bianca Atzei si è detta d’accordo con Nino sottolineando come, dall’inizio dell’avventura in Honduras, non abbia mai ringraziato nessuno dei compagni che continuano a fare di tutto per cercare il cibo e permetterle di sopravvivere. “Jonathan è un mese e mezzo che pesca, pesca anche per portare a lei un pesciolino perché non mangia granchi. Lui dice: ‘Dammi un minimo di soddisfazione, un minimo di gratificazione, fammi sentire importante visto che sto facendo un gesto nei tuoi confronti’. Un grazie ci sta”, ha detto la cantante.

I prossimi giorni, dunque, per Francesca Cipriani potrebbero essere molto difficili. Oltre a dover gestire i malumori dei compagni con cui ha cominciato l’avventura sull’Isola dei Famosi, da martedì 20 marzo, dovrà convivere anche con Valeria Marini con cui ha avuto già un’accesa discussione nella scorsa puntata. La Cipriani, dunque, per sopravvivere, saprà tirare fuori gli artigli? Il pubblico è tutto dalla sua parte e svela di vederla in finale e sul podio. La Cipriani, infatti, tra tutti i concorrenti, è quella che sta regalando i momenti di maggior divertimento.

Impostazioni privacy