Myriam Catania è incinta: “Speriamo che sia femmina”

Myriam Catania è incinta: l’attrice e Quentin Kammermann già in attesa del secondo figlio.

Myriam Catania è incintaMyriam Catania è incinta

Proprio l’altro giorno vi parlavamo di Myriam Catania e del suo trauma da rientro sul set con i kg presi in gravidanza. L’attrice è infatti tornata al lavoro poco dopo il parto, e ha confessato di aver avuto paura che i pochi kg rimasti dalla gravidanza potessero incidere sul suo lavoro. Per fortuna Myriam ha scoperto che anche a un’attrice è – ovviamente – concesso di non essere in forma perfetta a poche settimane dal parto!

Ma la notizia del giorno è che Myriam Catania è incinta del suo secondo figlio. A sostenerlo diverse testate di gossip, nessuna delle quali, però, è riuscita a strappare all’attrice una conferma – o una smentita – della notizia.

Myriam Catania è incinta: la prova

Il settimanale Oggi ha paparazzato l’attrice e Quentin durante una passeggiata in centro, e riporta come prova definitiva il gesto di Myriam di accarezzarsi il pancino con un sorriso che sembrava dire tutto.

Non si sa se Myriam Catania è incinta di un maschietto o di una femminuccia, anche se lei, da sempre, dice di sognare un fiocco rosa nella sua vita: «Vengo da una famiglia di tutte donne e ho sempre desiderato avere una femmina».

Inoltre Myriam non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa. E grazie al bel pubblicitario francese, giunto come un cavaliere dall’armatura scintillante in groppa al suo bianco cavallo per salvarla dalla delusione per la fine della lunga relazione con Luca Argentero (che ha già ripreso in mano la sua vita amorosa grazie all’incontro con Cristina Marino) il sogno di una grande famiglia sembra si stia finalmente realizzando.

E il titolo del nuovo film di Myriam, “Anche senza di te”, sembra racchiudere perfettamente la morale della favola: da un grande amore e da un’altrettanto grande delusione amorosa ci si può riprendere. Magari uscendone anche più forti e felici di prima!

Impostazioni privacy